Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Majonix Portachiavi
Ciao a tutti,
sto cercando di ottimizzare un vecchio portatile per rendolo utilizzabile a mia madre (63 anni).
Ho installato Majonix e fa al caso mio....
Ho un paio di problemi da risolvere e uno è fare in modo che il portachiavi non mi chieda la password ad ogni avvio del client di posta Geary...
Se non ricordo male si disabilitava da applicazioni>accessori>password e chiavi di cifratura ma in Majonix non lo trovo...

Per favore mi date una mano a risolvere?

Grazie

Cita messaggio
Installa seahorse
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie mille!!!
Ho ancora un paio di problemi da risolvere ma in questo thread andrei OT...aprirò altre discussioni...
Cita messaggio
(08-02-2014, 15:40 )'Dukko' Ha scritto: Installa seahorse

Ciao Dukko, ho inviato un post qualche giorno fà e non ho avuto risposta, forse ho sbagliato l'impostazione della richiesta se è cosi chiedo scusa.
Poichè sto bloccato attendo fiducioso un aiuto.
Grazie anticipatamente
Lifters 

Cita messaggio
Postami il link, grazie. Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-02-2014, 09:25 )'Dukko' Ha scritto: Postami il link, grazie. Smile

Non so se la richieta del link è indirizzzata a me, comunque eccolo.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...nix-no-pae

Cita messaggio
Si, era indirizzata a te

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)