07-11-2013, 08:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2013, 18:34 da Antonio_Cantaro.)
Ho installato majonix ma nella lista delle stampanti non vi era la mia Samsung 3185 fw, quindi ho scaricato dal sito samsung i driver per linux e li ho installati.
Procedo poi con il menu stampa ,mi trova la stampante di rete mod 3180 imstallo ma quando cerco di stampare la pagina di prova mi conmpaiono i seguenti errori:
1 samsung clx 3180 cups-ipp-conformance-faillure-report
2 samsung clx 3180 cups-ipp-missing-job-history
e non mi stampa nulla. Ho provato ad installare ed ad disinstallare diverse volte e seguito alcune guide di ubuntu ma nulla da fare.
Con ubuntu remix 12.04 i driver erano presenti e non bisognava installarli e la stampante funzionava solo in b/n
ringrazio anticipatamente
Luigi Barezzi
Procedo poi con il menu stampa ,mi trova la stampante di rete mod 3180 imstallo ma quando cerco di stampare la pagina di prova mi conmpaiono i seguenti errori:
1 samsung clx 3180 cups-ipp-conformance-faillure-report
2 samsung clx 3180 cups-ipp-missing-job-history
e non mi stampa nulla. Ho provato ad installare ed ad disinstallare diverse volte e seguito alcune guide di ubuntu ma nulla da fare.
Con ubuntu remix 12.04 i driver erano presenti e non bisognava installarli e la stampante funzionava solo in b/n
ringrazio anticipatamente
Luigi Barezzi