Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Malfunzionamenti adobe flash player su ubuntu 11.10 - 12.04
Un saluto a tutti gli amici del forum Idea, complimenti per il sito, è davvero un grande punto di riferimento a chi si vuole avvicinare al mondo gnu/linux. Ho notato che con ubuntu e altre distro linux in generale non funzionano siti di videochat che utilizzano flash player, non viene riconosciuta la webcam..... per esempio questo http://friendcameo.com/ ,ne ho provato tante altre ma sempre con lo stesso risultato Big Grin... Succede anche se si vuole scattare la foto del profilo da facebook con la webcam direttamente dal sito.. Ho fatto tante prove, installato pure versioni diverse di flash player, provato anche altre distro tipo linux mint e mandriva, ma il problema persiste... succede sia con versioni di ubuntu a 32 bit sia a 64... spero qualcuno l'abbia notato... Huh ciao a tutti
Cita messaggio
ho risolto installando con il gestore di pacchetti synaptic, adobe-flash-properties-gtk......... aprendo il programma poi dalla home ex dash poi menù videocamera e microfono - impostazione videocamera in base al sito e poi cambiare dal sito che usa il flash da chiedimi a consenti........ attenzione il sito rimane memorizzato nell'elenco dopo essere stato visitato almeno una volta prima........ spero serva a qualcuno la mia ricerca....... alla prossima
Cita messaggio
Grazie! Adesso funziona anche la mia Big Grin
...Se Avessi Due Gemelli Li Chiamerei Alfa & Romeo...
...E' Mia Moglie Che Non Vuole...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)