Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mancato avviso aggiornamenti disponibili
Buona giornata a tutti.

Provo a spiegare il mio (piccolo) problema : il gestore aggiornamenti non mi avvisa più quando ci sono aggiornamenti disponibili.
Ho Cairo 3.0.2 installato e fino a qualche giorno fa, quando erano presenti aggiornamenti, l'icona nella barra si animava richiamando attenzione. Ora niente; anche non facendo partire Cairo, il sistema non mi avvisa con la classica pop-up.
Ho cercato nelle impostazioni di Cairo ed in quelle del gestore aggiornamenti, ma non ho trovato nulla di strano; anche nelle applicazioni di avvio il controllo degli aggiornamenti è regolarmente attivato.

Qualcuno mi può fornire aiuto per ripristinare gli avvisi ?

Grazie

Sergio
WIN 7 SP1 & UBUNTU 14.04 64 bit 
Cita messaggio
cioè le impostazioni sono queste in allegato?
e se manualmente fai verifica aggiornamenti, ti spuntano?

Allegati Anteprime

Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(23-06-2012, 09:23 )giuscassr Ha scritto: cioè le impostazioni sono queste in allegato?
e se manualmente fai verifica aggiornamenti, ti spuntano?

Le impostazioni sono identiche.
Se chiamo gli aggiornamenti, quando disponibili, me li mostra e li installa correttamente.
E' solo l'avviso della disponibilità che manca

Sergio
Cita messaggio
cioè non ti appare l'iconcina nella dash laterale?
Cita messaggio
(23-06-2012, 09:53 )giuscassr Ha scritto: cioè non ti appare l'iconcina nella dash laterale?

No. Io ho Ubuntu Classic con Cairo.
Fino a pochi giorni fà l'icona degli aggiornamenti che ho su Cairo si animava quando erano presenti degli aggiornamenti.
Prima di installare Cairo, quando c'erano aggiornamenti mi compariva la pop-up che mi dava informazione.
Ora più niente ..... da profano ho pensato che fosse il demone che controlla se ci sono aggiornamenti, ma nelle applicazioni di avvio è spuntato.

Sergio
Cita messaggio
già, vero, l'avevi scritto. non saprei cosa dirti. se mi viene qualche idea la posto. nel frattempo potrebbe intervenire qualche altro membro. ciao
Cita messaggio
(23-06-2012, 10:06 )giuscassr Ha scritto: già, vero, l'avevi scritto. non saprei cosa dirti. se mi viene qualche idea la posto. nel frattempo potrebbe intervenire qualche altro membro. ciao

Grazie mille.

Sergio
Cita messaggio
mi spiace non esserti stato, finora, di maggiore aiuto. ciao
giulio
Cita messaggio
Apri il monitor di sistema e, nella sezione "Processi", controlla se è presente "update-notifier". Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Controlla tra le Applicazioni d'Avvio che il Gestore Aggiornamenti sia presente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)