Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Masterizzare file.mpeg ottenuto con "imagination"
Ho utilizzato "imagination" per ottenere una presentazione di foto con musica, da masterizzare su DVD. Il file ottenuto è un mpeg : ho provato Brasero per la masterizzazione ma non viene letto dal lettore DVD del TV. Grazie per i suggerimenti e buona giornata.
p.s Il lettore DVD del televisore è perfettamente funzionante.
Cita messaggio
Hai già masterizzato altr dvd in precedenza in mpeg
con brasero e il lettore li legge tranquillamente ?
Cita messaggio
(19-07-2012, 13:31 )wirgilio Ha scritto: Ho utilizzato "imagination" per ottenere una presentazione di foto con musica, da masterizzare su DVD. Il file ottenuto è un mpeg : ho provato Brasero per la masterizzazione ma non viene letto dal lettore DVD del TV. Grazie per i suggerimenti e buona giornata.
p.s Il lettore DVD del televisore è perfettamente funzionante.

Salve, devi masterizzarlo come dvd video e ti crea i files .vob solo cosi lo vedi sul lettore di casa.
Cita messaggio
A proposito di vob
Se non riesci con brasero fai una prova con dvd styler
Cita messaggio
Strano che un lettore non legga i file mpeg, questo è il formato standard compatibile su tutti i lettori, spesso creo dei video in formato mpeg o mpeg 2 e dopo averli masterizzati come dvd dati vengono letti regolarmente da qualsiasi lettore, solo i vob non vanno masterizzati come dati ma come file video.
Cita messaggio
L'ho convertito in .avi ( con DivX Converter ) e masterizzato con K3b: ora lo vedo con il lettore DVD della tv.
Ho provato nuovamente a masterizzare il file.mpeg con Brasero progetto dati e poi con progetto video ma senza risultati.
Con DVD Styler non "vede" il file.mpeg e quindi non posso caricarlo.
Grazie per i suggerimenti e buona serata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)