Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mediaset Rivideo - Vedere vecchie puntate dal sito mediaset con Ubuntu.
02-10-2012, 09:14 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2013 18:07 da centosfra.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] Mediaset Rivideo - Vedere vecchie puntate dal sito mediaset con Ubuntu.
Buongiorno a tutti, ho un problema nella visualizzazione dei video dei vari programmi in differita sul sito di mediaset. In realtà il problema ce l'ha la mia ragazza che non riesce più a vedere le vecchie puntate di Uomini e Donne... tralasciando il fatto che questo non può far altro che giovare alla sua psiche, vi espongo il problema.
Fino al 30/09/2012 funzionava tutto alla perfezione con greasemonkey e lo script RaiMediasetVideo0.5, riuscivo a vedere tutti i video senza moonlight ne ovviamente silverlight, dal primo ottobre invece la cosa non funziona più. Quando vado ad aprire la pagina del video compare un errore di greasemonkey che richiede di ricare la pagina... ma ogni volta che ricarico compare sempre lo stesso errore. Credo che il problema venga dal fatto che mediaset ha modificato il sistema di trasmissione dei video... qualcuno ne sa qualcosa?? Conoscete una soluzione o un metodo alternativo?
Grazie a tutti in anticipo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2012, 10:22
Messaggio: #2
RE: Mediaset Rivideo - Vedere vecchie puntate dal sito mediaset con Ubuntu.
ciao, ho fatto una prova con questo indirizzo, con firefox la pagina non si carica ma resta sempre in caricamento, con chrome si visualizza benchè non abbia installato nessun componente aggiuntivo.
buona visione alla tua ragazza........TongueTongueTongue

[Immagine: get_pclinuxos.gif]
02-10-2012, 10:33
Messaggio: #3
Grazie per la risposta...
Sicuro che non hai nessun componente aggiuntivo su chrome?? Ieri sera ho provato anche io con chrome ma la pagina rimaneva sempre in caricamento... comunque stasera quanto torno a casa riprovo.
P.s. La mia ragazza ha installato ancora ubuntu 10.04, si può installare chrome??? Nei repo ho trovato solo chromium.
02-10-2012, 11:41
Messaggio: #4

questo è la mia situazione. io uso 12.04+plus9 64 bit quindi non ti so dire sulla versione precedente cosa si può fare.

02-10-2012, 14:19
Messaggio: #5
Un'alternativa è questa QUI ma non permette repliche ma ci sono molti canali internazionali , secondo me hanno cambiato qualcosa per non permettere di visualizzare i canali.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
02-10-2012, 17:46
Messaggio: #6
@procton771
Grazie per la segnalazione, ma da quel sito si vedono le dirette... io vorrei rivedere i filmati di puntate già andate in onda.

@dxgiusti
Ho provato con chrome... ed effettivamente l'indirizzo che hai postato tu parte... molto lentamente ma parte. Il problema è che altri indirizzi non partono proprio, come ad esempio questo . Puoi vedere se a te questo parte?? Io uso ubuntu 12.04 + remix 9 però a 32 bit... non credo che la differenza stia "nei bit".
02-10-2012, 17:58
Messaggio: #7
Ora che mi ricordo... anche prima, con il vecchio sistema di trasmissione di mediaset si potevano vedere le clip ma non partivano le puntate intere... un pò come (azzardo un'ipotesi, ma forse dico una ca...ta) le clip venissero trasmesse in flash, le puntate intere in silverlight. Ed ora che hanno modificato la trasmissione lo script per gresemonkey non funziona più perche non riesce più ad intercettare il flusso della sorgente video.
Qualsiasi replica da chi ci capisce più di me (ovvero più o meno chiunque) è ben gradita... se poi porta pure una soluzione sarebbe il top.
03-10-2012, 15:10
Messaggio: #8
Up. Qualcuno mi può aiutare?
03-10-2012, 21:34
Messaggio: #9
male, non vedo nulla. anche googlando non trovo nulla. speriamo in un futuro prossimo.

04-10-2012, 20:25
Messaggio: #10
Centosfra, scusami se dico una castroneria; ma se mediaset usa il plugin silverlight, forse potrebbe andar bene questo.

Il link è sotto la scritta rossa.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Mobile Version | RSS Syndication