Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mediatomb: problemi nel caricare i file nel database
Ciao a tutti!
Per vedere i miei files di immagini/musica/video sulla TV continuo ad usare mediatomb e, anche se non è semplice la configurazione, mi trovo bene
Lo uso sia per il computer fisso che per il portatile (su entrambi ho ubuntu 12.04 64bit plus 9).

Ora però, dopo aver funzionato bene per un po', improvvisamente mi si è creato un problema sul portatile (il fisso funziona bene ed ha la stessa configurazione del file config) per me molto misterioso:
il database si è completamente svuotato dei files caricati e quando cerco di ricaricarli mi compare il messaggio

Codice:
Error: SQLITE3: (10) disk I/O error
Query:BEGIN TRANSACTION;INSERT INTO "mt_cds_object" ("object_type","upnp_class","dc_title","resources","flags","location","location_
hash","mime_type","parent_id","id") VALUES (2,'object.item.imageItem','logo.png','0~protocolInfo=http-get%3A%2A%3Aimage%2Fpng%3A%2A&size=93176~~',1,'F/media/DATI/MARCO/IMMAGINI/logo.png',2377853887,'image/png',5,69939);COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;COMMIT;
error: disk I/O error

Io non ho la più pallida idea di cosa significhi e, anche cercando in rete non sono riuscito a trovare nulla di utile.....
Qualcuno può aiutarmi a capire che cosa è successo e a risolvere il problema?
Grazie infinite.
Cita messaggio
Nessuno che sa come aiutarmi? Huh
Cita messaggio
Intanto potresti provare a disinstallare mediatomb, cancellarne la sua cartella, per poi reinstallarlo, ourtroppo non conosco questo programma, ma può darsi che alcuni aggiornamenti di sistema ti abbiano cambiato qualcosa.
Cita messaggio
Grazie per la risposta!

Ho provato ma niente da fare... temo che il problema stia nel
Error: SQLITE3: (10) disk I/O error
anche se non so esattamente cosa voglia dire... Undecided
Cita messaggio
Alla fine ho risolto cancellando e reinstallando tutto come suggerito sopra da procton771
Grazie!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)