Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Memoria sdram 8 GB, quale la più affidabile e conveniente?
con una versione a 64 bit non ti serve il PAE, comunque io rimango scettico, non approvo questa corsa al 64 bit e non credo che guadagnerai qualcosa con l'attuale processore.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
sai, non è una corsa semplicimente vorrei poter sfuttare al meglio i banchi di ddr che ho..., solo questo
Cita messaggio
(07-04-2014, 17:26 )'BAT' Ha scritto: PAE non esiste nei sistemi operativi a 64 bit...
essendo a 64 bitnon hanno bisogno diindirizzamento esteso,sono già "estesi" per natura

infatti Bat, ma il mio pc è un 32 bit che supporta i 64 bit, vorrei semplicemente poter sfruttare la dram che ho a disposizione, devo installare un kernel pae.

Cita messaggio
apri il monitor di sistema e controlla quanta ram usi durante le tue attività col pc
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(07-04-2014, 22:22 )'pabform' Ha scritto: infatti Bat, ma il mio pc è un 32 bit che supporta i 64 bit, vorrei semplicemente poter sfruttare la dram che ho a disposizione, devo installare un kernel pae.

Guarda che non esiste quello che dici; una CPU o è a 32 bit o è a 64 bit
la tua CPU è senza dubbio a 64 bit lo dice Intel, non io:
http://ark.intel.com/products/69116/inte...e-2_90-ghz
l'architettura della CPU la leggi nella riga "Instruction Set" che, come vedi tu stesso, indica 64 bit;
il tuo PC è a 64 bit, installa un sistema a 64 bit e lascia stare PAE

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ma qui mi riporta una architettura a 32 o sono rimbambito?

i686 non corrisponde a 32 bit? Poi sotto c'è scritto che supporta anche i 64 bit ma mi lascia un po' perplesso...

Cita messaggio
(06-04-2014, 22:02 )'patel' Ha scritto: è un 32 che può far girare sistemi a 64, però non può utilizzare più di 4 Gb di ram.

Sono io che ho fatto confusione, basandomi sul mio Athlon 64 3500+ che è stato il primo processore a 64 bit in grado di far girare sistemi a 32 bit

Cita messaggio
(08-04-2014, 10:13 )'patel' Ha scritto:
(06-04-2014, 22:02 )'patel' Ha scritto: è un 32 che può far girare sistemi a 64, però non può utilizzare più di 4 Gb di ram.

Sono io che ho fatto confusione, basandomi sul mio Athlon 64 3500+ che è stato il primo processore a 64 bit in grado di far girare sistemi a 32 bit

Quindi il mio cosa è un 32 o un 64 bit???

Cita messaggio
è un 64, scarica una live 64 bit e provala, avrai la conferma.
Cita messaggio
Ieri l'ho fatto e con risultati non buoni, ubuntu 12.04 del prof. Cantaro a 64 bit si impiantava ogni pochino, non ne so la ragione,,,ora provo ad installare debian a 64, vedrò se sono più fortunato Grazie comunque... vi faccio sapere

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)