Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Memoria sdram 8 GB, quale la più affidabile e conveniente?
(08-04-2014, 13:49 )pabform Ha scritto: Ieri l'ho fatto e con risultati non buoni, ubuntu 12.04 del prof. Cantaro a 64 bit si impiantava ogni pochino, non ne so la ragione,,,ora provo ad installare debian a 64, vedrò se sono più fortunato Grazie comunque... vi faccio sapere

Se partiva puoi star certo che il tuo processore è a 64bit Smile
Cita messaggio
(08-04-2014, 13:59 )'tumbler' Ha scritto:
(08-04-2014, 13:49 )'pabform' Ha scritto: Ieri l'ho fatto e con risultati non buoni, ubuntu 12.04 del prof. Cantaro a 64 bit si impiantava ogni pochino, non ne so la ragione,,,ora provo ad installare debian a 64, vedrò se sono più fortunato Grazie comunque... vi faccio sapere

Se partiva puoi star certo che il tuo processore è a 64bit Smile

Ora sono certo, è a 64 bit, ma che storia! Tutto questo tempo a girare a 32 quando vado a 64...per provare ho messo su debian a 64 e me l'ha installata senza il minimo problema, gira che è una meraviglia. Adesso posso prendere in considerazione Chakra, che ormai definivo ormai morta per me, invece potrò riutilizzarla. Questa cosa non me l'aspettavo, nelle specifiche non sono stati chiari quando mi hanno venduto il pc, ed io sono andato avanti tranquillo a 32 bit per cinque mesi. Beh, male non gli ha fatto di certo ma adesso vedo la differenza di prestazioni, con 10 GB di memoria e i sistemi a 64, che sto provvedendo a sostituire, noto la differenza. Un grosso grazie per il supporto, da solo ci avrei messo molto di più ad arrivarci. Adesso sto scaricando Mageia a 64 bit, per togliermi tutti i kernel pae che a questo punto non hanno più necessità di essere montati. Dovrò cercare sul manuale della scheda madre le specifiche sul discorso memorie, se le supporta farò come mi consigliava BAT, metto due banchi da 8 GB. Un saluto, E UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI.

Cita messaggio
Bene ... bravo Pabform ... hai davanti almeno 10 gg tra reinstallazioni e personalizzazioni dei SO. a 64bit ... tratta bene la mia CHAKRA Sad
Cita messaggio
Si, si te la tratto benissimo, mi piace anche a me Per adesso ho messo PCLinuxOS, Mint Petra, che è una bomba a 64, Fedora e ubuntu, Mandriva l'ho messa e tolta, non ho controllato l'md5, ci sta che fosse taroccata o danneggiata, ma ne approfitto per fare un po' di spazio, effettivamente troppa roba non si riesce a gestire. Penso che con chakra chiudo per un po', voglio ripulire anche i dischi, fare un defrag, che non ho più fatto da un sacco di tempo. Se non ci foste stati voi a mettermi la pulce nell'orecchio chissà quanto andavo avanti a 32 ancora. Grazie per l'aiuto Ciao Tumbler.[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)