Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Menu a tendina instabile?
Noto che i menu a tendina di Ubuntu sono un po' instabili. Quando ne apro uno col mouse, tasto sx, si apre e richiude, bisogna tentare più volte per renderlo stabile ed operare una scelta al suo interno. Ho provato a cambiare mouse senza risultati. La scheda grafica Invidia è regolarmente installata e funzionante e i driver regolarmente aggiornati. Si può ovviare o sbaglio qualcosa io? Grazie.
Cita messaggio
Quale versione di ubuntu possiedi?
Cita messaggio
La Kit-Plus 8 64bit
Cita messaggio
Hai degli effetti menù settati con Ubuntu Tweak?
Cita messaggio
No, anzi Ubuntu Tweak (vedasi altra mia discussione) malgrado abbia la 0.6.2 e cioè l'ultima versione, non mi permette tutte le modifiche visibili per quella versione sul sito apposito.................

Cita messaggio
Vuoi dire che non puoi agire sui menu di ubuntu-tweak? Le opzioni non sono selezionabili?
Cita messaggio
Ha queste voci: OVERWIEW con le informazioni sul sistema # TWEAKS con APPEARANCE=>FONTS/MISCELLANEOUS/THEME, AVVIO=>IMPOSTAZIONI D'ACCESSO, SCRIVANIA=>IMPOSTAZIONI DEL GESTORE DI FINESTRE/IMPOSTAZIONI DELLE ICONE DELLA SCRIVANIA, SISTEMA=>IMPOSTAZIONI DI NAUTILUS/RIGUEADO ALLA SICUREZZA/WORKAROUNDS # ADMINS con SCRIVANIA=>DESKTOP RECOVERY, PERSONALE=>COMANDI DELLE SCORCIATOIE/POSIZIONI PREDEFINITE CARTELLE, SISTEMA=>EDITOR DI SORGENTI/GESTIONE TIPI DI FILE # JANITOR
Cita messaggio
(15-04-2012, 21:45 )cdeffen Ha scritto: Ha queste voci: OVERWIEW con le informazioni sul sistema # TWEAKS con APPEARANCE=>FONTS/MISCELLANEOUS/THEME, AVVIO=>IMPOSTAZIONI D'ACCESSO, SCRIVANIA=>IMPOSTAZIONI DEL GESTORE DI FINESTRE/IMPOSTAZIONI DELLE ICONE DELLA SCRIVANIA, SISTEMA=>IMPOSTAZIONI DI NAUTILUS/RIGUEADO ALLA SICUREZZA/WORKAROUNDS # ADMINS con SCRIVANIA=>DESKTOP RECOVERY, PERSONALE=>COMANDI DELLE SCORCIATOIE/POSIZIONI PREDEFINITE CARTELLE, SISTEMA=>EDITOR DI SORGENTI/GESTIONE TIPI DI FILE # JANITOR

Prova a guardare queste videoguide per il settaggio di ubuntu con ubuntu-tweak e vedi se riesci ad affettuare tutti i passaggi con la versione che possiedi

video guida 1

video guida 2
Cita messaggio
Grazie, le guardo domani, oggi è tardi per tutti. Buonanotte
Cita messaggio

Vai al forum: