Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Messaggio di errore con StartUpManager
Question 
Buonasera!Ho aperto StartUpManager e mi da questo errore

"Si è verificato un errore nel caricare o nel salvare le informazioni di configurazione per startupmanager. È possibile che alcune impostazioni della propria configurazione non funzionino correttamente".

Credo di avere installato la vostra Ubuntu 12.10 plus10 remix alla lettera dalle guide vostre molto chiare .Poi se posso approfittare a chiedervi come si configura la webcam per skype,io non ci riesco,un ultima cosa tutti i pacchetti non installati che sono nell gestore dei pacchetti vano installati tutti?
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Salve
Il messaggio di errore che ti da StartUpManager,potrebbe essere un falso errore,cioè un interpretazione errata del programma stesso per la situazione attuale di configurazione del sistema,che è in realtà corretta.Detto questo ,il programma mi pare non sia più sviluppato e aggiornato su ubuntu.Per ovviare al problema ,potresti utilizzare al suo posto Grub Customizer presente su Ubuntu Plus,anche se devi saper bene prima cosa
fare, prima di modificare le opzioni di avvio.Per quanto riguarda gli aggiornamenti vanno fatti tutti,puoi farli deselezionandone alcuni anche in due fasi e tempi.
Infine per skype, puoi aprire una nuova discussione ,spiega bene il problema e se hai
già provato a risolvere con qualche guida.
Ps
Per Gestore pacchetti intendi gestore aggiornamenti Huh

Cita messaggio
(17-02-2013, 00:10 )brunik Ha scritto: Salve
Il messaggio di errore che ti da StartUpManager,potrebbe essere un falso errore,cioè un interpretazione errata del programma stesso per la situazione attuale di configurazione del sistema,che è in realtà corretta.Detto questo ,il programma mi pare non sia più sviluppato e aggiornato su ubuntu.Per ovviare al problema ,potresti utilizzare al suo posto Grub Customizer presente su Ubuntu Plus,anche se devi saper bene prima cosa
fare, prima di modificare le opzioni di avvio.Per quanto riguarda gli aggiornamenti vanno fatti tutti,puoi farli deselezionandone alcuni anche in due fasi e tempi.
Infine per skype, puoi aprire una nuova discussione ,spiega bene il problema e se hai
già provato a risolvere con qualche guida.
Ps
Per Gestore pacchetti intendi gestore aggiornamenti Huh
Grazie della risposta, si intendo gestore pacchetti ,cioè Strumenti sistema/Amministrazione/Gestore pacchetti.Li ci sono un bell po di pacchetti da installare .
Cita messaggio
Lascia stare il gestore pacchetti
Aggiorna Ubuntu tramite appunto il suo Gestore aggiornamenti.

Cita messaggio
(17-02-2013, 01:03 )brunik Ha scritto: Lascia stare il gestore pacchetti
Aggiorna Ubuntu tramite appunto il suo Gestore aggiornamenti.
Ok, e grazie.
Cita messaggio
L'errore che ti da StartUpManager è dovuto al fotto che non è più aggiornato. Ignoralo (l'errore) in quanto non ha nessuna incidenza sul corretto funzionamento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)