Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Messaggio di errore nell' aprire la cache
Salute a tutti questa sera ubuntu 12.04 mi ha dato questo messaggio di errore:"E:Encountered a section with no Package: header, ETongueroblem with MergeList /var/lib/apt/lists/packages.medibuntu.org_dists_precise_non-free_i18n_Translation-it, E:L'elenco dei pacchetti o il file di stato non può essere letto o aperto.' "
Inoltre nella barra in alto a sinistra vicino alla busta da lettere della posta c'è il segnale di divieto di accesso che mi dice che si è verificato un errore nell' aprire la cache.
Cosa devo fare.
Grazie a tutti
Cita messaggio
ciao, mediabuntu a cessato il supporto e questa è la causa dei tuoi problemi. da sorgenti software elimina i due ppa di mediabuntu, poi dal terminale:
sudo nautilus
sulla dx file system/etc/apt/sources.list.d, e cancella manualmente i due mediabuntu. al termine riaggiorna
Cita messaggio
(11-10-2013, 20:01 )dxgiusti Ha scritto: ciao, mediabuntu a cessato il supporto e questa è la causa dei tuoi problemi. da sorgenti software elimina i due ppa di mediabuntu, poi dal terminale:
sudo nautilus
sulla dx file system/etc/apt/sources.list.d, e cancella manualmente i due mediabuntu. al termine riaggiorna
Grazie mille risolto come mi ha suggerito.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)