Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Messaggio di macro e possibile virus LibreOffice
Tempi fa avevo aperto una discussione sul fatto ora riporto la finestra che appare:

E' un avviso di default che appare a tutti?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Sicuramente stai aprendo un documento con macro e non è detto che la macro sia nociva. Se poi nelle preferenze non hai abilitato le macro non si eseguirà un bel niente per cui puoi stare tranquillissimo e dormire sonni tranquilli.
Permettimi una piccola cosa Bingol e non prendertela, hai una fobia terribile sui virus tanto che ti impedisce di goderti serenamente l'uso di un pc, faresti bene a spegnere il pc e non usarlo mai più. L'idea di essere spiato ti sta spingendo verso la paranoia....calma!!
Sposto su sezione Ufficio e internet.
Cita messaggio
Semplicemente ho solo cliccato in alto sul pannello che ho l'icona del "foglietto bianco" e poi è venuto il menù che puoi vedere in foto e non ricordo se il messaggio che vedi è venuto subito o dopo che ho cliccato su "documento di testo"
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Quel messaggio esce quando apri un documento con macro e come ti ho scritto ieri tranquillizzati che l'esecuzione delle macro è disattivata di default sul tuo libreoffice e quindi non si eseguirà niente di niente.
Cita messaggio
Ok perfetto!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)