Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mettere icone su Zorin os 5
Ciao a tutti,da poco ho installato il bellissimo zorin os sul mio netbook,ma tuttavia noto che di default non mi appaiono sia l'icona del pc e neanche quella della home e del cestino,premetto che mi sono cimentato un pò installando anche gconf-edit per poi andare su app e nautilus ma senza risultati di sorta, dopo vari tentativi son riuscito a mettere sul desk solo la cartella file manager da me rinominata Documenti.
Quindi immagino ci sia una procedura che permetta di metterle sulla scrivania.
Cita messaggio
Hai provato con ubuntu tweak ?
Cita messaggio
Ho installato ubuntu tweak ma noto che le opzioni sono limitate forse manca qualcosa schermata tweak
Cita messaggio
Se lo hai istallato sulla versione light, si è limitato in quanto si basa su LXDE.
Su Zorin normale dovrebbe funzionare come su Ubuntu.

Io comunque non lo uso.
In alternativa c'è Ailurus http://code.google.com/p/ailurus/

Alberto
Cita messaggio
Devo dire che Ailurus è un ottimo programma ma tuttavia non sono riuscito a mettere le icone sul desktop,ho installato diversi temi per icone ,ma quando clicco su applica non vi è nessuna modifica sul desktop.
Cita messaggio
Evitando di perdermi in astrusi tentativi per un cavillo prettamente estetico ho desistito ritenendo ciò un inutile perdita di tempo,e cosi mi sono scaricato zorin os 5 normale non liTe grazie anche al suggerimento di Alberto ,credo che questa distro rimarra a lungo sul mio netbook ritenendola superiore alla versione lite e molto più carina,sono bastati 10 minuti per installarlo risolvendo il mio problema.
Cita messaggio

Vai al forum: