Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Microsoft Exchange ActiveSync su Android
Buongiorno a tutti signori,
sapete come funziona la sincronizzazione di un account Microsoft Exchange ActiveSync su Android?

Non ho grossi problemi ad abilitare la sincronizzazione ma ...... alla fine di tutto vengo avvisato che l'amministratore del server necessita di alcune autorizzazioni abbastanza delicate tra cui:

- possibilità di formattare la SD
- possibilità di inibire fotocamere
- possibilità di inibire il collegamento ad internet
- ripristino del cell alle condizioni di fabbrica

ed altre delicate operazioni

Stamattina sentirò l' Area IT ma mi secca che essendo mio il telefono debba autorizzare l'app email a tali scopi.

Fosse aziendale ne condividerei i contenuti ma.....

Farò a meno di vedere la posta fuori dall'orario di lavoro Smile
Cita messaggio
Io per visualizzare la posta aziendale uso la pagina Internet OWA (Outlook Web Access), molto comoda che non ha bisogno di condividere nulla.
Prova a chiedere se esiste la possibilità anche nella tua azienda.
Cita messaggio
(15-05-2013, 08:54 )esabatad Ha scritto: Io per visualizzare la posta aziendale uso la pagina Internet OWA (Outlook Web Access), molto comoda che non ha bisogno di condividere nulla.
Prova a chiedere se esiste la possibilità anche nella tua azienda.

Si esiste e da pc faccio così.
Sul blackberry avevo impostato la sincronizzazione e le mail mi arrivavano sul cellulare e non lo vedevo tra i dispositivi condivisi tra le opzioni della casella di posta.

Con android è diverso ... l'amministratore può piallarmi tutto il cell come se fosse suo ... dovrei connettermi da browser ma preferivo avere le mail sul client del cell
Cita messaggio
Ho risolto.

è stato sufficiente inserire manualmente il server IMAP ed SMTP prelevati direttamente dal mio account da web access e non è stato sincronizzato tutto il cell
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)