Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 13 a 32 bit: problema con la stampante
Da un po' di tempo i driver della stampante Samsung ML2160, che prima avevano sul sito americano un pacchetto di drivers perfettamente funzionanti, adesso sono passati ad un pacchetto che non risolve di fatto i problemi dei drivers, infatti dopo scaricati ed installati malgrado appaia la stampante ML2160 si inceppa al test per la pagina di prova, non stampando di fatto un bel nulla. Ho notato questa cosa perchè ho scricato diverse distro ed avevo deciso di installare la mint 13 a 32 bit . con shell gnome. Il problema della risoluzione dello schermo è probabilmente superato, appena la installo applico la soluzione, ma questa cosa della stampante resta una incognita.
Se qualcuno sa come risolvere il problema è la mia benedizione, infatti ho provato tutte le risorse a mia disposizione senza riuscire a risolvere. Praticamente mi fa fare tutta l'installazione, la stampante è trovata e riconosciuta come tale, ma al momento della stampa, di prova si ferma con un messaggio che dice "non c'è nessuna stampante alla porta usb, mentre l'ha riconosciuta un minuto prima.. Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Music 
Reinstallando l'ultimissimo rilascio di Mint Petra xcfe ho risolto entrambi i problemi in quanto i driver della stampante e quelli dello schemo sono presenti dal primo avvio. Sistema elegante avanzato e stabile, lo consiglio vivamente. Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)