Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 13 maya error aggiornamenti
Rainbow 
Salve, ho tentato di fare l'aggiornamenti come e di consueto da gestione aggiornamenti di mint 13 ma mi da un sacco di errori, sia dal gestore aggiornamenti che da terminale dopo il cassici comandi update, upgrade.
Vedi allegato.

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(17-09-2012, 00:23 )torbeton Ha scritto: .......errori, sia dal gestore aggiornamenti che da terminale dopo il cassici comandi update, upgrade.

Upgrade lo eviterei, ripeti l'aggiornamento dal Gestore Aggiornamenti, anche più volte durante la giornata può darsi vi sia qualche problema di linea a livello dei loro servers, update da Terminale dallo se hai appena installato un software.........che versione hai di Maya, Cinnamon, Mate, XFCE, KDE?
Cita messaggio
Guarda anche questa discussione:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...cito--4953
Cita messaggio
Ciao cdeffen, e mit 13 mate, ho provato anche ora ma il risultato e uguale ad ieri, aspetterò ancora un giorno o due poi vedro se e il caso di dare le manovre della discussione che mi ni hai messo in evidenza. Pero vedo che la situazione linkata si piu facile, qui mi sempra che ci sia troppe voci in ballo. Huh
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
ciao, se leggo bene ci sono ppa non validi, li dovresti levare e poi dovresti levare la spunta da aggiornamenti proposti ( la terza ).
Cita messaggio
Ciao, ora e tutto a posto. vi ringrazio per l'aiuto. At
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)