Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 15 plus
Bug 
Carissimi amici del forum Smile oggi pomeriggio avevo deciso di vedere la Linux mini 15 realizzata dal prof cantaro ma sfortunatamente nella live da USB sul mio fisso al nome utente metto mint come richiesto e il campo password lo lasciò vuoto( si riempie quando premo ok con dei pallini ma credo che sia solo l'animazione).
Insomma dicevo premo ok e mint dice che il nome utente e/o password non sono corretti come mai? Attendo vostre risposte
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Controlla l'MD5 della ISO scaricata (vedi istruzioni nella mia pagina del sito), quindi ricrea la penna USB con Unebootin e riprova.
Cita messaggio
Allora prima di procedere con il unetbootin avevo controllato con il terminale di ubuntu mettendo la iso in home come da istruzioni e combaciava alla perfezione fra qualche minuto allora formatto la penna e riprovo l'installazione della iso sulla stessa
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
perdonatemi ma ho dovuto rinviare il procedimento fra qualche ora vi faccio sapere
Cita messaggio
allora amici ho novità su questo fronte che ho lasciato un po trascurato ahah

la pennetta e la iso sono a posto perchè prima di fare come mi ha detto il prof ho provato ad avviarla Smile su un portatile e la pass non me l'ha chiesta ehhe

adesso però ho un altro arcano da risolvere: sul fisso ch3 vi devo dire è un assemblato,giusto per inciso, nel bios ho messo al boot setup al primo posto la pennetta al secondo il cd/dvd e al terzo ovviamente l'HDD ma quando premo f10 cioè save and exit all'avvio invece di avviarsi la live da usb riparte il solito grub con ubuntu,mint 13 e xp come mai? ah mentre lo faccio la pennetta è ovviamente attaccata
Cita messaggio
beh posso dirvi che il problema è risolto deve essere stato solo un momento negativo del mio computer fisso stasera riprovando il boot da pennetta sul fisso senza alcuna modifica tutto a posto Smile topic risolto

COMUNQUE testandola sul fisso è molto lenta e in piu ha avuto un blocco strano nella grafica vedendola tutta a strisce quando avevo premuto solo su avvia firefox percio olivia la lascio con braccio di ferro e mi tengo la mia ape alias mint 13(non so se qualcuno ha capito la battuta eheh)

vi ringrazio per aver visionato il topic opterò per la dukko distro Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)