Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 17 Cinnamon: localizzare GIMP
Ciao a tutti, e buon rientro dalle vacanze a tutti. Anche a quelli che lo faranno tra qualche giorno.

Su consiglio di @teo ho installato Mint 17 Cinnamon, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: Cinnamon ha fatto passi da gigante con gli ultimi rilasci.

Venendo al mio problema, al termine dell'installazione il sistema non era perfettamente localizzato, in quanto Firefox, Thunderbird, Libreoffice e Gimp erano in inglese. Mentre per i primi tre mi è bastato installare i file di localizzazione, non riesco a far diventare Gimp in italiano.

Leggendo in giro, pare che Gimp non abbia file di localizzazione, ma utilizza automaticamente la lingia del sistema. Fatto sta che il mio sistema è in italiano, ma Gimp rimane in inglese.

Consigli?

Un saluto a tutti!

Cita messaggio
Ciao.
Controlla di avere installato il pacchetto language-pack-gnome-it
Cita messaggio
Ciao, il mio è in Italiano, aggiornando normalmente..[img]images/smilies/huh.gif[/img]
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ho risolto installando il pacchetto language-pack-gnome-it. Grazie ad entrambi. [img]images/smilies/blush.gif[/img]

Se posso fare una considerazione, il team di Mint dovrebbe mettere un po' di attenzione in più nella localizzazione, soprattutto perché sta diventando la distro di riferimento per i nuovi arrivati nel mondo Linux. Ottima distribuzione davvero, comunque.
Cita messaggio
Felice che tu abbia risolto.[img]images/smilies/smile.gif[/img]
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)