Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint Debian:Problema aggiornamento pacchetti
L'icona sulla barra, quella fatta a scudo degli aggiornamenti appare con una croce a x sopra, e dice impossibile caricare tutti i pacchetti. Non sono riuscito a trovare in rete i repo ufficiali che risistemino l'anomalia. Qualcuno ha un suggerimento?
Ho provato a modificare il source list con i repo suggeriti in un forum ma non hanno risolto la situazione. Non nell'immediato ma a lungo termine potrebbe diventare un problema questo fatto.
Il sistema è Linux Mint Debian Cinnamon 64 bit.
Cita messaggio
Ciao Pab, se hai ancora il dvd d'installazione puoi copiare i repo da lì, li salvi su un documento su una chiavetta e poi li incolli su quella installata..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Bella idea ma dove li pesco nel dvd? Sotto che voce voglio dire, forse repository?
Cita messaggio
sudo pluma /etc/apt/sources.list oppure sudo nano /etc/apt/sources.list
Cita messaggio
(29-07-2014, 16:10 )Teo Ha scritto: sudo pluma /etc/apt/sources.list oppure sudo nano /etc/apt/sources.list
Si Teo ma se digito questo percorso mi si apre quello che ho sul programma, come faccio ad aprirlo da disco? Lo lancio e da live?
Cita messaggio
Avvii la Live e dai i comandi dalla live....semplicissimo.
Cita messaggio
(29-07-2014, 16:39 )Teo Ha scritto: Avvii la Live e dai i comandi dalla live....semplicissimo.
C-[ un problema, sulla live non c-[ il file in questione deve avere un altro nome sto scrivendo dalla live e sto guardando il disco ma nel percorso etc/apt non c-[ il file sources.list....
Cita messaggio
Su Debian può darsi che abbia un altro nome, ma ci deve essere per forza..Guarda in /etc/apt se c'è qualche altro file..
Cita messaggio
(29-07-2014, 16:59 )Teo Ha scritto: Su Debian può darsi che abbia un altro nome, ma ci deve essere per forza..Guarda in /etc/apt se c'è qualche altro file..

[ quello che sto facendo ma mi domando che nome possa essere....
Cita messaggio
Forse è source.list.d
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)