Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint problema connessione modem Huawei E587
Salve a tutti sono Vincenzo e da poco che utilizzo Linux Mint 15 Plus , ed ho un problema di connessione con il modem Huawei E587. Il modem è riconosciuto da Linux ma non si connette, riscontrando un problema di porte usb con il seguente messaggio "port attributes not fully set". Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Cita messaggio
Controlla che siano attivate le connessioni a banda larga mobile

Sposto in sezione Ubuntu e derivate

Cita messaggio
(12-10-2013, 20:25 )brunik Ha scritto: Controlla che siano attivate le connessioni a banda larga mobile

La connessione a banda larga mobile e attiva. Nel network manager viene visualizzata ma non si connette.
Cita messaggio
(13-10-2013, 04:00 )wenzo980 Ha scritto:
(12-10-2013, 20:25 )brunik Ha scritto: Controlla che siano attivate le connessioni a banda larga mobile

La connessione a banda larga mobile e attiva. Nel network manager viene visualizzata ma non si connette.

Ho attivato tutte le connessioni come hai detto, e sono riuscito a connettermi ma il modem si impalla e sul network manager non viene visualizzata nessuna connessione attiva.Adesso sto scaricando degli aggiornamenti, ma Huawei E587 con connessione usb non supporta come SO Linux .
Cita messaggio
L'APN è quello giusto?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-10-2013, 08:32 )Dukko Ha scritto: L'APN è quello giusto?

APN ibox.tim.it
Cita messaggio
(13-10-2013, 08:49 )wenzo980 Ha scritto:
(13-10-2013, 08:32 )Dukko Ha scritto: L'APN è quello giusto?

APN ibox.tim.it
RISOLTO
Il modem Huawei E587 non supporta LinuX
Cita messaggio
Hai provato con SAKIS?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-10-2013, 17:57 )Dukko Ha scritto: Hai provato con SAKIS?

Ho provato lo script sakis3g, ma nulla di fatto le porte sembrano funzionare bene, mentre il modem no . Huawei E587 non è configurato con connessione usb per Linux , quindi ci vorrebbe un aggiornamento del software da parte di Huawei. Grazie di tutto.
Cita messaggio
Ok, mi dispiace molto. Confused

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)