Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Misteri di har disk
Tongue 
[Salve, l'altro giorno mentre navigavo in rete ho visto il mio hard disk metersi in moto come tutto per i cavoli sua, a frullato per circa 3 o 4 minuti e ho visto aumentare il contenuto dell' hard disk di un circa 1 gb senza che io fossi intervenuto per scaricare dei file in rete ( e molto raro che scarichi roba da intrnet ), mi sono messo a cecare cosa poteva essere successo. ma su hard disk non vedevo niente poi con il gestore dischi ho visto una cosa che non so cosa sia,allego l'immagine .

L'ogetto in evidenza celeste riporta /dev/zram0. mi sembra di capire che dipenda da le ram, ma perche succede tutto questo? Huh

Allegati Anteprime

Cita messaggio
http://www.chimerarevo.com/2011/10/03/in...ie-a-zram/
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao, giuscassr, si avevo visto qualcosa anchio in rete. ma vedo che bisogna dare un comando per avero il tutto nella ram. Il punto e propio questo io non ho dato nessun comando per fare venir fuori questi dev/zram0/ o mi confermi che il tutto nasce automaticamente?
Cita messaggio
se è già inserito nel tuo kernel e la funzionalità è abilitata, fa tutto da solo. visti i risultati, mi sembra che nel tuo computer sia così.
ciao
Cita messaggio
Ti ringrazio per la risposta, credo di aver capito come avviene, pero in quello che ho visto non vedo il comando per disabilitare tale funzione, per caso sai come si puo fare per levare quanto detto? Ti rigrazio nuovamente per la disponibilita.
Cita messaggio
cercando su google non ho trovato questo: http://wiki.dingoonity.org/index.php?tit...am_swap.3F

puoi vedere se funziona.

sposto la discussione su personalizzazioni.

ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)