Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Modifica nome unità esterna nella cartella /media
Un saluto a tutti.
Questa mattina ho notato che l'unità esterna usb è stata montata nella cartella media con il nome SAMSUNG_ anzichè SAMSUNG (senza il trattino basso).
Mi sono accorto di questa modifca cercando di scaricare la posta elettronica oggi pomeriggio, in quanto nel profilo di Thunderbid ho creato (sia sotto Ubuntu che Seven) due link alle cartelle ImapMail e Mail poste sull'hhd esterno.
La cosa strana è che ho dovuto aggiornare solamente uno dei due link con /media/SAMSUNG_/..../Mail, perchè l'altro funziona tranquillamente anche se nel percorso è /media/SAMSUNG/..../ImapMail.
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento del kernel alla versione 53, ma il problema si è presentato esclusivamente nel pomeriggio.
Questa è la cartella /media

SO: ubuntu 12.04 Plus9 remix
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Geo
Cita messaggio
Il problema è che smontando l'ultima volta il dispositivo non ti ha cancellato la cartella del mount che generalmente fa di default ... la volta successiva essendo gia in uso il nome ha aggiunto l'underscore ... se smonti il dispositivo dovrebbero sparire entrambe le cartelle ... se SAMSUNG è vuota cancellala
Cita messaggio
Grazie Tumbler,
avevo smontato e rimontato più volte l'unità esterna senza però eliminare la cartella SAMSUNG (utilizzata da uno dei due link) e che pertanto ritenevo utile, invece ... Undecided , anzi creava danno.
Quindi, ho smontato l'unità esterna, scollegata fisicamente, cancellato la cartella SAMSUNG in /media, ricollegato l'unità esterna ... et voilà tutto come prima.
Grazie Idea
Cita messaggio
Di niente figurati Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)