Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Modificare partizioni erroneamante create
Salve, ho creato con gparted 2 partizioni primaria e una logica,ma mentre la creavo ho sbagliato con il cursore e ho creato anche 2 partizioni non allocate di 1 gb ciascuna.E' possibile cancellarle o rimuoverle o inglobarle dentro quella logica ? Quando clicco sopra mi dice che posso creare solo partizione primaria.
Il mio Hd è di 300gb di cui ne uso circa 20.
Se è una domanda stupida vi chiedo scusa in anticipo,sono abbastanza nuovo all'informatica
Cita messaggio
Si certo ... è sufficiente allargare quelle limitrofe incorporando quelle che son rimaste non allocate.
Se posti gparted è meglio
Cita messaggio
Ho provato ,ma anche allargando le limitrofe non allocate rimangono fuori
Cita messaggio
Se riesci posta gparted ... senza vedere è difficile aiutarti
Cita messaggio
ciao, non hai creato due partizioni non allocate ma hai dello spazio non allocato. ora non so se quello spazio è libero oppure è dentro la partizione estesa comunque è facile inglobarlo nella partizione vicinoria. per tutte le operazioni su quel disco, non devono esserci partizioni piccole o grandi montate.
Cita messaggio
non è dentro la estesa ma ai 2 lati
Cita messaggio
vuoi risolvere ? posta la schermata di gparted, altrimenti perdiamo tempo tutti
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Non so come si fa a postare,ma ho provato a spoatre una partizione e ho risolto ,mi rimane non allocato solo 1MB.
Grazie di cuore come sempre a tutti.
Cita messaggio
sto cercando di installare windows defender sul mio pc xp serv.pack 3 ,ma quando faccio la convalida esce un avviso che dice : l'istruzione a "0x67226395" ha fatto riferimento alla memoria "0x013fde20". la memoria non poteva essere written. cosi mi blocca l'installazione. cosa devo fare . grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)