Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Montare chiavette USB in Lubit Linux
Sad 
Buongiorno a tutti, ho provato ad installare lubit linux con openbox e mi sono trovato subito in difficoltà, provenendo da sistemi già configurati.

In particolare adesso mi trovo iin difficoltà perchè il sistema non mi vede le chiavette USB, ho fatto anche delle ricerche in rete, montare le chiavette da comando ma tutto quello che sono riuscito ad ottenere è stato:

Codice:
paolosan @ lubit 03:46 » ~ $ sudo mount /dev/sdb
mount: /dev/sdb già montato o /mnt occupato
mount: secondo mtab, /dev/sdb è già montato su /mnt
paolosan @ lubit 03:46 » ~ $

Però in thunar non la mostra!

Come potrei fare per risolvere questo inconveniente?

Grazie per le risposte...

Smile
Cita messaggio
In menu Accessori, avvia Disk Utility, dovresti vedere la chiave USB.
A sinistra seleziona la chiave in questione, nella parte destra della schermata avvia con il tasto Play – la freccia rivolta a destra come nei videoregistratori -, in questo modo la chiave è montata e visibile in Thunar.
Per rendere il montaggio automatico, sempre da Disk Utility dove hai selezionato Play, più a destra, c'è il simbolo di un'ingranaggio, clicca e seleziona la voce Modifica Opzioni di Montaggio..., clicca sul tasto ON e attiva la voce Montare all'Avvio, esci selezionando OK.
Fammi sapere. Se funziona, ricordati di mettere risolto. Idea
“Mi hanno chiamato pazzo, ma non è ancora risolto il problema se la pazzia sia o non sia la forma più sublime dell’intelligenza” - Edgar Allan Poe
Un frammento di storia informatica
Cita messaggio
(17-07-2013, 06:21 )sinthia Ha scritto: In menu Accessori, avvia Disk Utility, dovresti vedere la chiave USB.
A sinistra seleziona la chiave in questione, nella parte destra della schermata avvia con il tasto Play – la freccia rivolta a destra come nei videoregistratori -, in questo modo la chiave è montata e visibile in Thunar.
Per rendere il montaggio automatico, sempre da Disk Utility dove hai selezionato Play, più a destra, c'è il simbolo di un'ingranaggio, clicca e seleziona la voce Modifica Opzioni di Montaggio..., clicca sul tasto ON e attiva la voce Montare all'Avvio, esci selezionando OK.
Fammi sapere. Se funziona, ricordati di mettere risolto. Idea

Funziona!

Grazie mille!

Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)