Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - Mouse Labtec wireless
Non riesco a far riconoscere da ubuntu 11.04 plus 7 remix 32 bit un mouse wireless della labtec. Chi mi aiuta? Grazie.
Cita messaggio
Il ricevitore wireless è connesso al pc con usb o con ps2?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-09-2011, 13:08 )francater Ha scritto: Il ricevitore wireless è connesso al pc con usb o con ps2?
ciao con usb

Cita messaggio
Prova ad abilitare su bios l'opzione legacy USB o Keyboard USB (la voce dipende dal bios).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(28-09-2011, 08:54 )francater Ha scritto: Prova ad abilitare su bios l'opzione legacy USB o Keyboard USB (la voce dipende dal bios).
ok ci provo e ti faccio sapere

Cita messaggio
(28-09-2011, 10:25 )Luciano Micaroni Ha scritto:
(28-09-2011, 08:54 )francater Ha scritto: Prova ad abilitare su bios l'opzione legacy USB o Keyboard USB (la voce dipende dal bios).
ok ci provo e ti faccio sapere

nel bios ho trovato queste 2 voci USB FDD e USB Kry e a fianco delle stesse non c'è scritto nulla mentre sulla USB dove c'è collegato un lettore cd/dvd risulta il nome dello stesso....cosa mi consigli? grazie
Cita messaggio
... USB Kry o USB Key?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(28-09-2011, 10:51 )monsee Ha scritto: ... USB Kry o USB Key?
ciao scusa USB Key
Cita messaggio
In quale sezione del bios hai trovato questa voce?

Cita messaggio
(28-09-2011, 12:11 )francater Ha scritto: In quale sezione del bios hai trovato questa voce?
RISOLTO ho notato che sulla chiavetta wireless c'è un piccolo foro. Ho infilato uno spillo è ho premuto. Da qui ha iniziato a funzionare. Evidentemente è il tasto reset. Grazie comunque. Non era Ubuntu che non andava dovevo essere più attento ad esaminare il materiale. Ancora di più mi convinco che questo sistema operativo è veramente avanti. Pensa che leggendo alcuni post sul mouse in mia dotazione avevo letto che Ubuntu non l'avrebbe mai riconosciuto perchè concepito per windows....ci tornerò a postargli il contrario. I migliori saluti. e grazie di nuovo.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)