Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mozila Firefox vs Chrome
Buonasera, oggi ho avuto l'occasione "forzata" di provare Mozzilla Firefox dato che Google Chrome non funzionava correttamente, così lo ho disinstallato e ho messo Firefox. Tutt'ora lo sto usando e devo dire che Chrome è un pochino più veloce, di poco è, ma la differenza è sensibile...
Girovaganto sul web e sul forum ho trovato dei pareri contrastanti Chrome, alcuni dicono che non è sicuro, come mai? è vero? Voi che browser state usando? Grazie mille!
Cita messaggio
(10-09-2012, 21:02 )Nicoseven Ha scritto: Buonasera, oggi ho avuto l'occasione "forzata" di provare Mozzilla Firefox dato che Google Chrome non funzionava correttamente, così lo ho disinstallato e ho messo Firefox. Tutt'ora lo sto usando e devo dire che Chrome è un pochino più veloce, di poco è, ma la differenza è sensibile...
Girovaganto sul web e sul forum ho trovato dei pareri contrastanti Chrome, alcuni dicono che non è sicuro, come mai? è vero? Voi che browser state usando? Grazie mille!
Tra i due preferisco sicuramente firefox, chrome lo considero un po troppo "di parte" essendo il browser di google. Poi firefox ha molti più componenti aggiuntivi rispetto a chrome. Se utilizzi anche win, prova ad installare maxthon è sicuramente il più veloce!
Cita messaggio
A me personalmente piace google chrome, è un integrato di molti servizi utili, non mi serve più salvare i preferiti grazie alla sincronizzazione, la mia opinione su firefox è negativa, a parte i plugin che incasinano il browser (leggere problematiche) è un browser che fa parte della vecchia generazione, ha un tempo di reazione quasi pari ad internet explorer, forse sono abituato troppo a chrome, ma mi trovo molto bene.
Cita messaggio
provo maxthon
Cita messaggio
O.o ragazzi, maxthon è velocissimo!
Cita messaggio
alla fine ho messo chrome e maxthon sulla stessa macchina, ma chrome ha battuto maxthon per il suo design... comunque uso entrambi. Chiudo
Nicoseven Sfascio tutto

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)