Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mozilla firefox si è installato un 'altro motore di ricerca
#1
Come faccio a togliere il motore di ricerca che si vede nell'allegato?Ho provato a disinstallare mozzila e reinstallarlo ,andare ad un punto di ripristino precedente,ma come clicco sull'indirizzo si posiziona come da allegato.Grazie e buon giorno.

Ho un altro problema nel portatile,inserita la domanda sotto la parte del forum che riguarda macrium Todo B.ecc ma ancora nessun suggeriento


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Per il motore di ricerca prova con

http://blog.defcon.it/2008/08/rimuovere-...i-firefox/
Cita messaggio
#3
(24-05-2012, 11:40 )brunick Ha scritto: Per il motore di ricerca prova con

http://blog.defcon.it/2008/08/rimuovere-...i-firefox/

Grazie per il suggerimento ma non so in quale barra scrivere "Nella barra scrivere about:config"
Cita messaggio
#4
dove digiti l'indirizzo di navigazione www... devi digitare about:config , nell'immagine che hai postato vedi nella barra search.incredibar...togli tutto e digita about:config , premi invio.
Cita messaggio
#5
Barra indirizzi come:
http://kb.mozillazine.org/About:config
Cita messaggio
#6
Il nuovo Motore di Ricerca ti è stato installato quando hai installato IncrediMail, almeno così pare...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#7
(24-05-2012, 13:51 )monsee Ha scritto: Il nuovo Motore di Ricerca ti è stato installato quando hai installato IncrediMail, almeno così pare...

Ho un problema nel portatile vedi sez.Macrium ,Todo B.che ancora nessuno mi ha risolto,per cui girando nel Web ho scaricato Hiren's.Pensavo mi risolvesse il problema ma nell'ultima schermata mi da' errore.Credo di aver scaricato il motore di ricerca attraverso questo programma.Chiedo scusa per la domanda "in quale barra" ma sono in poco rintronato oggi.Pur seguendo le istruzioni non ho trovato la riga http://www.crawler.com ecc.c'è un'altra simile (e solo quella)che ho modificato e inserito in parametri di google, mi sembra senza risutato, per cui ho provato a fare di testa mia.Vedi allegato,aprendo Firefox si posiziona su Google.


Allegati Anteprime
   

.html   Senza nome 1.html (Dimensione: 667 byte / Download: 0)
Cita messaggio
#8
Hai scelto la via più semplice e va bene così, controlla che su strumenti, componenti aggiuntivi, estensioni, non ci siano toolbar installate da incredimail oppure da Hiren's.
Cita messaggio
#9
(24-05-2012, 15:23 )d4rkheart Ha scritto: Hai scelto la via più semplice e va bene così, controlla che su strumenti, componenti aggiuntivi, estensioni, non ci siano toolbar installate da incredimail oppure da Hiren's.

Grazie saluti CR
Cita messaggio
#10
Conosco l'Hiren's BootCD... e posso assicurare che (essendo una ISO [per crearsi un LiveCD]) non installa alcunché...
La crawler toolbar viene installata da svariati programmi, invece, e questo anche se non gode di un'ottima fama (anzi, al contrario!)...

Riguardo a come disinstallarla (in inglese) [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]

Dopo una breve ricerca in Rete NON sono più dell'idea che IncrediBar sia un prodotto di IncrediMail...
IncrediBar esiste, ma sembra esser e un prodotto 8altamente invasivo) "a sé"... La parte più invasiva (quasi uno spyware, per intenderci) è quella denominata "Mystart".
Per eliminare il problema ecco una Guida "passo per passo" in lingua inglese: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)