Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Multisystem non gira
Ho installato su ubuntu sia Yumi che multiSystem, sono due cose separate, ho installato multisystem quando yumi non mi permetteva di operare, con questo messaggio:" La pendrive non è montata in /media/store and go: montarla tramite media filesysystem e riprova. Inutile dire che la pennetta era montata e ripetendo l'operazione si ripresentava lo stesso problema. Così sono andato sul sito ed ho scaricato ed installato MultiSystem
che ora trovo sul menù, come yumi del resto. MultiSystem mi da un errore in francese che non riesco a tradurre:" Erreur: MultiSystem n'accepte pas les espaces dans les label de disques."
Insomma in nessun modo riesco a farmi una pennetta che abbia il multiboot, i programmi sono correttamente installati quindi non riesco a spiegarmi il motivo per cui non accettano di fare il loro lavoro; la pennetta è nuova di zecca, e poi ho provato con altre pennette con lo stesso risultato.
Questo il messaggio di yumi:

Cosa fare? Grazie per chi ha qualche idea.

Cita messaggio
segui bene le idicazioni. io ho multisystem in italiano e funziona benissimo.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Invece a me continua a non girare, benchè abbia seguito alla lettera le istruzioni. Mi dà con yumi il seguente errore

e con multisystem dapprima tutto ok:

e se pigi su conferma viene questo:

Ho provato a reinstallare entrambi, e ne ho fatto anche un cd, io ho il dubbio che dipenda dalle pennette, anche se una è nuova di zecca. Misteri dell'informatica!

Cita messaggio
dice che il problema è l'etichetta della penna USB. non accetta spazi. formattala e rietichettala senza spazi, nè caratteri speciali, nè troppo lunga.

- le penne usb non c'entrano Smile ciao
Cita messaggio
Si avevo immaginato fosse quello il significato, spero bene, adesso sto scaricando roba qui su windows, e qui su windows funziona bene, però l'ho già formattata cambiando il nome e senza spazi. Per verificare dovrò andare in Ubuntu o in una delle distro linux. Grazie comunque.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)