Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Musica
Lightbulb 
ciao gente
nelle altre versioni di ubuntu appena aprivo una cartella con dentro della musica mi bastava andare sulla canzone x poterla sentire ora su ubuntu 11.10 questo non succede scosa devo installare x avere quella funzione cosi comoda?????
grazie mille a tutti
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Prova:

http://www.lffl.org/2011/10/gnome-sushi-...con-1.html

Cita messaggio
(21-10-2011, 17:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova:

http://www.lffl.org/2011/10/gnome-sushi-...con-1.html

nulla prof. prima(nelle precedenti versioni) usciva sul file musicale la nota e il brano partiva applicando sushi non è cambiato nulla
Cita messaggio
E' una funzione di nautilus che è stata tolta dalla 11.10
Cita messaggio
(21-10-2011, 23:19 )ps3love Ha scritto: E' una funzione di nautilus che è stata tolta dalla 11.10

a me funzionana
booooooooooooooooooo
Cita messaggio
(22-10-2011, 15:07 )spiridione Ha scritto:
(21-10-2011, 23:19 )ps3love Ha scritto: E' una funzione di nautilus che è stata tolta dalla 11.10

a me funzionana
booooooooooooooooooo

ed era comodissima volevo riaverla
faceva una delle tante differenze quando facevo vedere ubuntu a quelli di windows
Cita messaggio
Spiridione ho appena provato personalmente (Plus8 a 64 bit). Installa:

sudo apt-get install gnome-sushi

poi evidenzia con un click un file (anche musicale) e premi la barra spaziatrice della tastiera: funziona. Assicurati di non avere il volume a zero (icona altoparlante in alto a destra della scrivania - barra superiore).
Cita messaggio
(22-10-2011, 16:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Spiridione ho appena provato personalmente (Plus8 a 64 bit). Installa:

sudo apt-get install gnome-sushi

poi evidenzia con un click un file (anche musicale) e premi la barra spaziatrice della tastiera: funziona. Assicurati di non avere il volume a zero (icona altoparlante in alto a destra della scrivania - barra superiore).

prof. niente 2almeno sulla versione classica non va si apre x un istante una finestra ma nulla non si sente
Cita messaggio
Prova a vedere che succede entrando con Cairo-dock
Cita messaggio
allora prof. nella versione classica non funziona ,in cairo idem,in unity mi si è impallato il pc e quando lo riavviato non si è avviato
soluzione finale ho installato la 10.04 lts
pero devo notare che le vecchie versioni sono piu stabili pensa che con la 9.10 funzionava tutto senza dare molti comandi
con le nuove la grafica è spettacolare e gli effetti 3d superlativi ma a livello di drive e periferiche ubuntu sta calando
speriamo nella nuova lts
cmq grazie della pasienza e del tempo perso x me mi sa che devro aggiornare il pc passando ad un i5/i7
grazie ancora
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)