Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] My backup definition files
Salve
Dopo l'ultimo aggiornamento di Macrium Reflect, ho notato che,fatta l'immagine disco, viene salvato anche un file XML con il nome My backup di 8 KB.
C'è qualcuno che può dirmi a cosa serve, se è utile o se si può anche eliminare e come mai va a finire in una cartella a suo piacimento e non nella stessa dell'immagine della stessa data?
Allego la schermata in cui si vede che ho lasciato le spunte come descritto nelle guide della versione 5.2. trovata su Aiutamici
Ringrazio infinitamente!

Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Puoi anche eliminarlo.
Cita messaggio
(22-12-2013, 00:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi anche eliminarlo.

Grazie Prof per la prontissima risposta. Permane però la grande curiosità di sapere a cosa dovrebbe servire.
Cordiali saluti e Auguri per Natale e Capodanno!
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Apri il file (con blocco note) e ne controlli il conmtenuto. Dovrebbe essere un log.
Cita messaggio
(22-12-2013, 18:40 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Apri il file (con blocco note) e ne controlli il contenuto. Dovrebbe essere un log.
E' un log ? (Cioè una specie di diario dei risultati che non serve per il salvataggio) perciò lo posso eliminare?

Grazie ancora!
Cita messaggio
Si è proprio così. Puoi eliminarlo come ti avevo già accennato inizialmente.
Cita messaggio
(23-12-2013, 11:47 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si è proprio così. Puoi eliminarlo come ti avevo già accennato inizialmente.
Grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)