Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] My-weather
Buongiorno a tutti,
questa mattina il sistema (ubuntu 12.04) ha fatto un update e tra le varie cose ha cambiato anche l'applicazione "my weather" che ora non mi funziona più.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Io ho provato, con le mie pessime conoscenze, a rimuovere e reinstallare il tutto ma, pur trovandomi l'icona "my weather indicator" sotto applicazioni, il programma non parte e continua a non funzionare.
Avete suggerimenti?
Grazie e auguri a tutti Smile
Cita messaggio
Salve
Per una soluzione, tieni d'occhio il sito https://launchpad.net/my-weather-indicator
con i vari bug già segnalati del programma Huh

Cita messaggio
(21-12-2012, 12:06 )brunik Ha scritto: Salve
Per una soluzione, tieni d'occhio il sito https://launchpad.net/my-weather-indicator
con i vari bug già segnalati del programma Huh

...non ci capisco nulla.
Fa niente mi adatterò senza e la prossima voolta quando vedrò un aggiornamento su una cosa che mi serve... lo scarterò per non rischiare.
Ultimamente con Ubuntu è uno schifo!
Cita messaggio
Sembra si risolva in questo modo
Da gestore pacchetti synaptic cerca i seguenti pacchetti e installali

python3

python3-gi

python3-dbus

python3-cairo

Cita messaggio
ciao, molte volte diamo la colpa ad ubu ( sapessi quanti accidenti tiro quando non fa quello che io voglio ) anche se lui non ne ha. My-weather non è un programma "ufficiale" e quindi anche gli aggiornamenti........
se apri ubu software center e cerchi weather trovi quelli supportati.
Cita messaggio
(21-12-2012, 18:57 )brunik Ha scritto: Sembra si risolva in questo modo
Da gestore pacchetti synaptic cerca i seguenti pacchetti e installali

python3

python3-gi

python3-dbus

python3-cairo

Ti ringrazio tanto! La tua procedura ha funzionato, adesso il programma è tornato a essere attivo come prima.
Grazie ancora e Auguri Smile
Cita messaggio
(21-12-2012, 19:38 )dxgiusti Ha scritto: ciao, molte volte diamo la colpa ad ubu ( sapessi quanti accidenti tiro quando non fa quello che io voglio ) anche se lui non ne ha. My-weather non è un programma "ufficiale" e quindi anche gli aggiornamenti........
se apri ubu software center e cerchi weather trovi quelli supportati.

...e hai mille volte ragione dxgiusti, il guaio è che ultimamente a ogni update me ne capita una e qualche volta mi "scappano i cavalli"
Ciao, grazie e tanti Auguri Smile
Cita messaggio
Ciao a tutti e grazie perchè anche io avevo lo stesso problema ma scaricando i vari python ho risolto.
L'unica cosa che ho notato è che quando ho scaricato python mi è comparsa la scritta in allegato e vorrei saperne il motivo.
Grazie ancora e auguri a tutti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, prova ad aprire sorgemti software e controlla come hai impostato da dove scaricare gli aggiornamenti    

poi controlla se hai il flag da aggiornamenti proposti     io consiglio di levarlo.
ora aggiorna il sistema con:
sudo apt-get update + invio, poi:
sudo apt-get upgrade + invio.
fai sapere se risolvi
Cita messaggio
Il server è quello italiano e gli aggiornamenti proposti non sono fleggati
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)