Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Nautilus elementary (o simili) su Plus 9...
da quanto ho letto in rete non è possibile utilizzare elementary sulla 12.04,
ma c'è modo di avere almeno le icone per visualizzare i file nelle tre forme (icone, compatta, elenco)?
non trovo comodo usare le scorciatoie da tastiera.....
grazie

ps allego immagine    
Cita messaggio
da nautilus, visualizza, puoi scegliere se compatta/icone/elenco.
Cita messaggio
ti ringrazio, sempre velocissimo.....ma vorrei mettere le icone;
rimpiango la 10.10 e precedenti in cui si poteva personalizzare più in profondità; sono tornato dalla mint15plus alla 12.04 (che sto usando in questo momento) proprio perchè non riuscivo a modificarla come volevo..
Cita messaggio
Citazione:.....ma vorrei mettere le icone;
non capisco, dove vorresti mettere le icone. come vuoi personalizzare.
Cita messaggio
Con la Plus 12 hai la possibilità di avere l le visualizzazioni nella barra di Nautilus.
Cita messaggio
(26-10-2013, 11:23 )dxgiusti Ha scritto: non capisco, dove vorresti mettere le icone. come vuoi personalizzare.

come da immagine nel primo post, vorrei le icone nella barra di nautilus (sulla destra vicino all'icona cerca); nell'immagine in secondo piano, quella della cartella immagini, la situazione attuale....

(26-10-2013, 14:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Con la Plus 12 hai la possibilità di avere l le visualizzazioni nella barra di Nautilus.

...è l'unica che non ho ancora provato, libero una partizione e la installo, anche se preferirei risolvere con la 9 (visto che è una lts...)
Cita messaggio
tipo cosi:

Cita messaggio
esatto...
ho provato a scaricare/cambiare temi ma nulla, mi dici quali impostazioni hai (se non sbaglio anche da tuoi post precedenti hai la 12.04, oltre che in firma...)
Cita messaggio
si tratta di Marlin un gestore alternstivo a nautilus ( a me convivono assieme ). se vuoi installarlo:
sudo add-apt-repository ppa:marlin-devs/marlin-daily && sudo apt-get update && sudo apt-get install marlin
comando tutto su unica riga.    
Cita messaggio
mi dà errore, ti posto lo screen del terminale....
è nel messaggio successivo (questo non sono riuscito ad eliminarlo)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)