Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Nautilus non funge
Su PCLinux OS non mi riesce di installare nautilus-open-terminal, mi era sempre riuscito, devo aggiungere dei repo? Come mai mi dice che non trova il pacchetto, quando ce l'ha di default? Grazie ragazzi

Cita messaggio
Hai installato tu nautilus su pclinuxos?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
pclinux non usa nautilus e non lo ha nemmeno come pacchetto disponibile. forse nelle vecchie distribuzioni con gnome2 ma ormai è stato "rottamato".
comunque tu dovresti avre pclinuxos-lxde ( dalla tua firma ) con lui basta un click dx sulla cartella ed apri nel terminale.

Cita messaggio
...e mi pareva strano, visto che Pclinuxos non offre versioni basate su Gnome.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
omunque l'ho riuscito ad installare e funge, Non riesco però a trovare un programma per gli screenshot, mi dice che non supporta e non puù fare l'operazione richiesta...
 Ho provato con screenshot, con image magic e con schermata ma non me li installa forse mi mancano dei repo.
Non mi ha mai fatto sti ciocchi, non so perchè...

[paolo@paolo ~]$ apt.get install imageshack
bash: apt.get: comando non trovato
[paolo@paolo ~]$
Adf esempio per tutti.
Cita messaggio
quando un programma viene ufficialmente levato dalle distribuzioni ( nautilus ) un motivo c'è....... poi puoi smanettare ma quanto ottieni è sempre una criticità.
se vuoi un programma per catturare immagini:
shutter
Cita messaggio
shutter non l'ho mai proveto dici che riuscirò a districarmi ed installarlo? provo subito... grazie

Cita messaggio
Me l'ha preso grazie al cielo mi ero impantanato:

Cita messaggio
per info:
apt-get
con il trattino, non con il punto.......... apt.get

Cita messaggio
FINO A LÌ CI ARIVO DXGIUSTI, UN POCO DI ESPERIENZA CE L'HO...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)