Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Navigare con chiavetta umts e ubuntu
Salve sono da poco utilizzatore di Ubuntu, vorrei sapere se è possibile navigare in modalità live, da cd rom con una chiavetta usb internet umts senza installare su disco rigido il sistema operativo. Grazie.
Cita messaggio
Dipende... hai provato a farlo?? Se ti riconosce la chiavetta si, puoi farlo. basta che imposti la connessione ogni volta che accedi, perchè in live con il cd non hai possibilità di persistenza delle opzioni.
Se proprio non vuoi installarlo potresti valutare l'idea di fare una chiavetta usb con persistenza, così se anche non ti riconosce la chiavetta umts puoi risolvere il problema e renderlo "persistente", così come non dovrai ogni volta reimpostare la connessione.
Poi dipende dal motivo perchè vuoi navigare con il live cd... se lo fai per questioni di sicurezza per accedere all'internet banking... più sicuro del cd non c'è niente.
Cita messaggio
salve
io navigo tranquillamente con una ubuntuplus9 creata su una pendrive tramite unetbootin, utilizzo una penna vodafone internet key.
per connettermi uso uno script che si chiama sakis3g, lo trovi

QUI

per maggiori info e spiegazioni clicca QUI
Cita messaggio
(17-11-2012, 17:43 )luciano Ha scritto: salve
io navigo tranquillamente con una ubuntuplus9 creata su una pendrive tramite unetbootin, utilizzo una penna vodafone internet key.
per connettermi uso uno script che si chiama sakis3g, lo trovi

QUI

per maggiori info e spiegazioni clicca QUI

Grazie Luciano, sono riuscito a navigare anch'io grazie alle tue indicazioni.
Cita messaggio
Smile bene, dovresti mettere il risolto sul primo titolo
Cita messaggio
PROBLEMA RISOLTO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)