Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Niente driver del lettore CD! AIUTO!!!
salve a tutti!! sul mio toshiba satellite C660/D il pc con attualmente installato windows 7 di fabbrica non rileva + il lettore cd tsstcorp cddvdw ts-l633f dove trovo il driver aggiornato? Chiedo una risposta rapida in quanto molti programmi che uso sono su cd ... Rolleyes Arrendersi

Saluti

Urss94

Allegati Anteprime

Cita messaggio
se sei collegato alla rete non lo trova lui? se non erro click dx /proprieta / installa driver o simile.
Cita messaggio
(17-10-2013, 08:32 )dxgiusti Ha scritto: se sei collegato alla rete non lo trova lui? se non erro click dx /proprieta / installa driver o simile.

no non melo trova..... magari se mi dai il link col download del driver del produttore vedo se lo riesco a installare ... puoi cercarlo per favore? Rolleyes
Cita messaggio
prova:
http://www.toshiba.it/innovation/downloa...service=IT
Cita messaggio
sul sito della toshiba nelle descrizioni di software installato leggo: Utilities e drive Toshiba , non è che hai questa utility, magari sistema lei.
Cita messaggio
(17-10-2013, 08:50 )dxgiusti Ha scritto: sul sito della toshiba nelle descrizioni di software installato leggo: Utilities e drive Toshiba , non è che hai questa utility, magari sistema lei.

Non saprei .... cerca direttamene il friver del lettore cd che forse è meglio perchè il bioso l'ho aggiornato
Cita messaggio
Se è un driver si può ricercarlo con Windows Update;
oppure può essere una incompatiiità acon altri tipi di software; prova a disinstallare alcuni SW Toshiba come
- TOSHIBA Recovery Media Creator
- TOSHIBA Disc Creator

Altri SW che causano incompatibilità sono i 10000 i-Stupidate-vari di apple, tipo iTunes.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(17-10-2013, 11:49 )BAT Ha scritto: Se è un dirver si può ricercarlo con Windows Update;
oppure può essere una incompatiiità acon altri tipi di software; prova a disinstallare alcuni SW Toshiba come
- TOSHIBA Recovery Media Creator
- TOSHIBA Disc Creator

Altri SW che causano incompatibilità sono i 10000 Stupidate-vari di apple, tipo iTunes.

già fatto ma niente da fare.... puoi cercare x favore il driver? magari melo mandi in allegato
Cita messaggio
(17-10-2013, 08:11 )urss94 Ha scritto: salve a tutti!! sul mio toshiba satellite C660/D il pc con attualmente installato windows 7 di fabbrica non rileva + il lettore cd tsstcorp cddvdw ts-l633f dove trovo il driver aggiornato?

Salve! Hai messo il modello del portatile, ma non il numero di serie riportato sotto al portatile alla voce Model No.

Non serve reinstallare il driver. Se il lettore non vien proprio rilevato nelle risorse del computer, proverei dapprima questo fix.

Dopodichè, se non risolvi, posizionati sul lettore in gestione dispositivi,
click destro, disinstalla, riavvia il PC.

Il sistema possiede già il driver della periferica.

Inoltre se non risolvi, clicca in gestione dispositivi sulla periferica, proprietà, e dicci il codice di errore.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ciao raga!! ho ridsolto con un punto d ripristino!!! ^^
poi volevo dirvi come mai non posso mettere qui sul forum la mia mai o il mio cellulare? dovete sapere che per chi volesse offro anche supporto telefonico Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)