Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Nome utente e password di Majonix no-pae ?
Salve a tutti.
Ho scaricato la versione 2.0 con PAE, messa in chiavetta con Multisystem, quando avvio live mi chiede utente e password; fatti due tentativi di scaricare e di inserire in chiavetta ma sempre stesso risultato, provo con la versione no-PAE, nel frattempo qualche suggerimento visto che se provo il login senza password non va?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Non deve chiedere nessuna password... controlla l'MD5 della iso e magari prova anche a riformattare la pendrive. 

Ho diviso la discussione, anche se ha lo stesso argomento Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non ditemi come ma ho risolto anch'io riavviando, il problema nasce se provi a fare "termina sessione", lì ti chiede nome utente e password.
Grazie e scusatemi
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nel caso del termina sessione, basta dare come nome utente Ubuntu e niente password... proprio come si fa con Ubuntu Live. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie, metto risolto allora.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
[img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)