Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non copy usb?
Rainbow 
Mi stavo domandando sè esiste la possibilità di non fare copiare la chiavetta usb.

Tempo fà, vidi che esiste la possibilita di disabilitare le varie porte usb del PC, ma io cercavo qualcosa che possa essere dentro la chiavetta stessa.

Ritengo un po uggioso andare dal fotografo e ad tua insaputa si possa fare copia del contenuto delle tue immagini.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
se non le può copiare, come fa a riprodurle?
puoi proteggere eventuali altri file non interssati al lavoro del fotografo.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ciao dxgusti.Si e vero che avrebbe difficoltà a copiare il file o foto che dir si voglia
credevo che fosse possibile fare differenza tra la parola o comando " copy " dal gesto di trascinare il file " immagine " dalla chiavette usb.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Se non ci sono particolari esigenze di stampa io ... per quel poco che sviluppo ... vado son una usb in un centro commerciale dove ci sono delle macchinette istantanee ... metti la chiavetta -> selezioni i file -> paghi -> te le stampa in carta fotografica con ottima risoluzione
Cita messaggio
Un file se è accessibile in lettura lo puoi SEMPRE copiare puoi solo complicare la vita a chi copia ma puoi sempre copiarlo o copiarne i contenuti
गुरू
Cita messaggio
Salve anche a voi.Tumbler e Cicciopallo, non sempre ho esigenze del genere. ma dato che avevo da stampare ingradimenti 24x30 per mandarle ad eventuali mostre fotografiche, la pennetta usb contiene diverse foto e non volevo che qualcheduno potesse " INAVERTITAMENTE " copiare le foto, dato che alcuni concorsi non vogliano che le foto siano già presenti in internet. Ma credo che la soluzione ottimale sia di dedicare una chiavetta usb al trasporto e stanpa di quelle immagini che poi saranno stampate, e poi scanccellare quelle gia stampate e mettere le nuove da stampare. Al momento non posso nemmeno pensare an un diritto d'autore mi sembra che sia troppo costoso.
Cita messaggio
Per quel che serve puoi inserire una filigrana nella foto puoi scegliere se renderla visibile in un angolino o solo attraverso la lettura dei dati exif

PS non vediamo l'ora di apprezzare anche noi le tue foto, facci sapere
गुरू
Cita messaggio
La filigrana non e accettata nei concorsi. Sinceramente al momento le terrei lontane da internet, almenoche non ci sia qualche persona che ha gia copiato la chiavetta ho altro. Sono negativi che non sono mai stati stampati di circa 35/40 anni fà.
Qualcheduno e stato messo in rete ma e stato un grosso errore anche se avevato la filigrana.
P.S. Potrebbero andare a ruba. Exclamation

farabutti qui
Cita messaggio
Urca li voglio !
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)