Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non entro nella mia sessione di xubuntu
Sad 
Ciao, siccome non avrei potuto andare in internet perchè tendo a scaricare il mondo e il mio gestore non mi concede più di 10 GB, ieri ho cambiato aspetto alle icone del desktop e fatto senz'altro qualche altro esperimento che non ricordo, stamattina sono entrata normalmente, mentre sto pomeriggio non riesco ad entrare come jazbar ma solo nella sessione di mia sorella o come ospite. da jazbar si apre la schermata bianca col topo di Xfce, carica questo e quello e al dunque mi parte un secondo di schermata e mi ritorna alla schermata del login. Non vorrei reinstallare xubuntu perchè non ho fatto nessun bakeup (ma va!!) ho una connessione lenta e mi scoccerebbe ricaricarmi i vocabolari riconfigurare stardict ecc...non sò cosa ho combinatoCool...qualcuno mi aiuta???? (giuro non lo faccio piùùùù)

Mi sembra di ricordate di aver messo come gestore di file nautilus invece di thunar...

Si è risolto da solo in modo a me poco chiaro, ma va tutto bene o quasi, scusate, ho cercato di cancellare la discussione ma non ci sono riuscita Confused
ATTENZIONE, INDIVIDUA PERICOLOSA , NON NE SÀ NIENTE DI INFORMATICA Piange
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)