Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non mi fa spegnere il pc, lo posso fare solamente dalla sessione ospite
Salve a tutti, ho un problema con la versione di Ubuntu 12.04 LTS plus 10 remix, quando tento di spegnere il pc, da qualke tempo mi fa andare sulla sessione ospite e poi posso spegnere... Da oggi invece non posso nemmeno più accedere al mio profilo...
Grazie anticipate per l'aiuto! Smile

Cita messaggio
Modifica i caratteri del titolo. Scrivere a stampatello equivale a gridare.
Grazie

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
ciao, plus 10 è 12.10, plus 9 è 12.04.
apri il terminale:
sudo apt-get update
se ti segnala qualche anomalia, posta il risultato del comando ( copia/incolla usando il pulsante php )
Cita messaggio
Allora ho la plus 9 con la foto della 10 su desktop (fa nulla)... Comunque mi dice operazione non permessa... @#[]$%&

Cita messaggio
apri sorgenti software ed imposta server principale per scaricare gli aggiornamenti. ora con tutti i programmi chiusi ( internet lascialo pure in funzione, non interferisce ) apri il terminale :
sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
al termine:
sudo apt-get update
e posta il contenuto.
Cita messaggio
Scusa dxgiusti ma dove lo trovo sorgenti software? Ti rammento ke sono ancora alle prime armi con Ubuntu...

Cita messaggio
eccomi qua. innanzi tutto devi entrare all'avvio come utente principale e non come ospite. apri la barra di unity, la prima icona in alto della dash la barra sulla sinistra e scrivi sorgenti software.
ti ricordo per favore di correggere i caratteri del titolo ( nel primo post tato modifica/modifica completa ).
Cita messaggio
L'unica cosa che trova è Software center...

Cita messaggio
Scusate, è stata colpa mia, non mi ero accorto che all'avvio mi faceva entrare come opsite... Ho rimesso l'avvio come il mio account e tutto è tornato a posto, scusate ancora.
Posso cancellare questo post oppure no?
Cita messaggio
no, lascialo, tutto sommato è sempre una soluzione. può capitare a tutti. per cortesia, metti il [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)