Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non riesco a creare ISO con Remastersys 3.0.4-1
Sad 
Ho scaricato la versione di RemasterSys 3.0.4-2, mi ritrovo la 3.0.4-1... poca differenza, ma il problema e' un'altro: se faccio il BACKUP invece della solita ISO nella cartella mi ritrovo i file "sfusi"..... Arrendersi
Qualcuno ha una soluzione al problema?
Cita messaggio
Evidentemente il processo non viene portato a termine. Potresti avere troppo materiale che porta la grandezza dlla ISO sopra i 4.5 GB e quindi non te la crea.
Cita messaggio
(15-11-2013, 09:54 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Evidentemente il processo non viene portato a termine. Potresti avere troppo materiale che porta la grandezza dlla ISO sopra i 4.5 GB e quindi non te la crea.

No, ci sono pochi programmi. Il problema non e' questo. Ho pulito il sistema tutto con tweakUbuntu. La prima volta mi diceva che quanto elaborato era pronto per la macchina virtuale o qualcosa del genere.
C'e' qualche opzione da settare? Anche se in realta' non ne ho trovate.
Cita messaggio
Se scegli l'opzione Backup (e non Dist), allora anche il contenuto della cartella Home verrà inserita nella ISO. Quindi se hai scaricato file grossi (film, nusica, ecc..) allora o lo spazio sulla partizione sarà insufficiente o la grandezza definitiva della ISO sarà maggiore dei poco più di 4 GB consentiti.

Rammenta che lo spazio libero della partizione deve essere (almeno) quasi il doppio di quanto occupato.
Cita messaggio
(15-11-2013, 14:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se scegli l'opzione Backup (e non Dist), allora anche il contenuto della cartella Home verrà inserita nella ISO. Quindi se hai scaricato file grossi (film, nusica, ecc..) allora o lo spazio sulla partizione sarà insufficiente o la grandezza definitiva della ISO sarà maggiore dei poco più di 4 GB consentiti.

Rammenta che lo spazio libero della partizione deve essere (almeno) quasi il doppio di quanto occupato.

Non mi trovo in nessuna di queste condizioni. Ho disintallato la piu' recente installato la versione 3.02-1 e funziona.
Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
Importante che si sia risolto.
Cita messaggio
(15-11-2013, 14:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Rammenta che lo spazio libero della partizione deve essere (almeno) quasi il doppio di quanto occupato.

Scusa Alberto, questa non l'o capita, io credevo che lo spazio libero della partizione, dato che Remastersys comprime la ISO in /home/remastersys/remastersys, dovesse essere pressoche il 30/40% di quello occupato dal sistema. Se mi spieghi meglio ti rigrazio ciao.
Cita messaggio
Ivan, mi chiamo Antonio, ma non importa.

Remastersys, prima di creare la ISO crea tutti i file e le cartelle necessarie alla ISO, quindi:

Spazio del sistema + Spazio per file e cartelle remastersys (come sistema) + Spazio per ISO

quindi spazio libero necessario poco meno del doppio di quanto occupato dal sistema.
Cita messaggio
(16-11-2013, 15:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ivan, mi chiamo Antonio, ma non importa.

Remastersys, prima di creare la ISO crea tutti i file e le cartelle necessarie alla ISO, quindi:

Spazio del sistema + Spazio per file e cartelle remastersys (come sistema) + Spazio per ISO

quindi spazio libero necessario poco meno del doppio di quanto occupato dal sistema.

Scusa per Alberto, con tutte le volte che ti scrivo non so come mi sia uscito? confusione cibernetica e grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)