Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Non riesco a installare la mia stamp. HP su mio nuovo ubu 13.04
Salve,
ho appena reinstallato ubu 13.04, ma non mi riesce di reinstallare la mia stamp. Officejet 4500 G510g.Mi sono scaricato i driver hplip 3.13.9 e ho tentato di caricarli tramite terminale ma non c'è niente da fare.
Se avete qualche suggerimento, vi ringrazio in anticipo.
Cita messaggio
perchè non installi quelli presenti nel sistema, da gestore pacchetti: hplip
e se proprio vuoi dall'esterno ( cosa che non farei mai quando già sono presenti ):
http://hplipopensource.com/hplip-web/mod...10a-f.html
Cita messaggio
(14-09-2013, 12:15 )dxgiusti Ha scritto: perchè non installi quelli presenti nel sistema, da gestore pacchetti: hplip
e se proprio vuoi dall'esterno ( cosa che non farei mai quando già sono presenti ):
Li ho installati da ubuntu software center e sono hplip 3.13.3-1;poi mi sono scaricato
hplip-3.13.9.run, e da terminale ho provato a installarli senza dimenticarmi di rendere
hplip-13.13.9.run eseguibile come programma mediante l'apposita spunta, ma nisba non c'è niente da fare neanche dopo" sudo apt-get update" e "sudo apt-get dist upgrade".
Forse dovrei interloquire con la NASA
Cita messaggio
(14-09-2013, 15:26 )gutenberg Ha scritto:
(14-09-2013, 12:15 )dxgiusti Ha scritto: perchè non installi quelli presenti nel sistema, da gestore pacchetti: hplip
Li ho installati da ubuntu software center e sono hplip 3.13.3-1;poi mi sono scaricato
hplip-3.13.9.run, e da terminale ho provato a installarli senza dimenticarmi di rendere
hplip-13.13.9.run eseguibile come programma mediante l'apposita spunta, ma nisba non c'è niente da fare neanche dopo" sudo apt-get update" e "sudo apt-get dist upgrade".
Forse dovrei interloquire con la NASA

io per installare i driver della mia samsung entro nella cartella dove si trova il file, da tasto destro scelgo "apri nel terminale" poi do i comandi
Codice:
sudo su
per acquisire i privilegi di root e dopo la password do il comando
Codice:
./nomefile
forse tu devi fare lo stesso
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
perdonate l'ot ma tu credi,eu, che sta cosa potrebbe funzionare pure per le canon? tipo lbp 810?
FINE OT
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(14-09-2013, 19:20 )Big Johnny Ha scritto: perdonate l'ot ma tu credi,eu, che sta cosa potrebbe funzionare pure per le canon? tipo lbp 810?
FINE OT

questo è il metodo (o un metodo) per lanciare gli eseguibili che richiedono di essere avviati da root...prova
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
eheh lo avessi per la mia canon lbp 810
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)