Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non riesco ad accedere a Skype
Ho fatto partire Skype sul computer portatile, dove é installato PC Linux, ma ottengo il messaggio "Sign in failed" "Periodic UIC update failed".

Sul pc desktop, ho pure problemi con Skype. Ho disinstallato Skype sa Synaptic e, dopo aver cercato di reinstallarlo, la finestra di installazione si chiude di colpo.

Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Cita messaggio
su pclinux ( ma vale anche per altre distribuzioni ) apri home tuo nome, ctrl+h per visualizzare i file nascosti, cerca .skype e cestinala ( perderai tutti i tuoi contatti ). aggiorna il sistema, ti porterà a skype 4.3. installalo, avvialo.
Cita messaggio
Ho fatto l'aggiornamento, poi ho cercato Skype da Synaptic. In allegato la foto di Synaptic con la risposta alla ricerca di Skype.

Forse ho sbagliato qualcosa.

Cita messaggio
salve.
ho lo stesso problema, sia con ubuntu 10 che con ubuntu 12. e prima funzionavano entrambi. ho provato a disinstallare skype da ubuntu 12 e reinstallarlo ma niente da fare, tanto che ho dovuto installare windows per usare skype. ho il sospetto che microsoft (attuale proprietaria) stia boicottando linux. "a pensar male si fa peccato ma spesso ci s' azzecca".

Cita messaggio
(17-08-2014, 19:06 )'warp' Ha scritto:
(17-08-2014, 13:32 )'dxgiusti' Ha scritto: su pclinux ( ma vale anche per altre distribuzioni ) apri home tuo nome, ctrl+h per visualizzare i file nascosti, cerca .skype e cestinala ( perderai tutti i tuoi contatti ). aggiorna il sistema, ti porterà a skype 4.3. installalo, avvialo.

Ho fatto l'aggiornamento, poi ho cercato Skype da Synaptic. In allegato la foto di Synaptic con la risposta alla ricerca di Skype.

Forse ho sbagliato qualcosa.

quello che sicuramente sbagli è l'allegato. non lo hai messo.....

Cita messaggio
(18-08-2014, 10:12 )'flynt' Ha scritto: salve.
ho lo stesso problema, sia con ubuntu 10 che con ubuntu 12. e prima funzionavano entrambi. ho provato a disinstallare skype da ubuntu 12 e reinstallarlo ma niente da fare, tanto che ho dovuto installare windows per usare skype. ho il sospetto che microsoft (attuale proprietaria) stia boicottando linux. "a pensar male si fa peccato ma spesso ci s' azzecca".

ubuntu 10 e dodici, cosa intendi, le plus oppure le versioni di ubuntu. skype ha aggiornato alla 4.3 e per utilizzare questa devi avere una versione di ubuntu ancora supportata. 

Cita messaggio
(18-08-2014, 10:40 )'dxgiusti' Ha scritto: ubuntu 10 e dodici, cosa intendi, le plus oppure le versioni di ubuntu. skype ha aggiornato alla 4.3 e per utilizzare questa devi avere una versione di ubuntu ancora supportata. 

ubuntu 10.10 e ubuntu 12.04

Cita messaggio
(18-08-2014, 10:38 )'dxgiusti' Ha scritto: quello che sicuramente sbagli è l'allegato. non lo hai messo.....

Mi scuso per la dimenticanza. Ecco la foto in allegato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
io secerco skype trovo questo in synaptic di LXDE:     
credo tu debba aggiornare il tuo sistema.

Cita messaggio
(19-08-2014, 08:36 )'dxgiusti' Ha scritto: io secerco skype trovo questo in synaptic di LXDE: 
credo tu debba aggiornare il tuo sistema.

Mi viene il dubbio che l'aggiornamento fatto non sia stato efficace. Ho premuto nel seguente ordine: "Reload", "Mark all Upgrades" e "Apply".

Dai che siamo quasi arrivati in fondo. Grazie.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)