Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non si aggiorna Ubuntu.
Idea Per primo un saluto a tutti,è un po chè non posto qualcosa,+ o - andava tutto
per il meglio,anzi con l'ultima installazione di Ubu.12.04,partendo dalla versione base
avevo ottenuto una piacevole distro,con i vari settaggi fatti.
Adesso si è ripresentato lo stesso problema,chè mi fece decidere per la rienstallazione;
non aggiorna piu',è non riesco ad installare pacchetti scaricati,allego l'immagine
della schermata con l'avviso dell'errore.
Come sempre Thanks! Idea

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, prova da avvio aggiornamenti/impostazioni e leva il flag dei ppa che ti dice errore, poi riaggiorna
Cita messaggio
Huh Mi sa' che il problema sia piu' complesso,allego 2 finestre di avviso errore,
una si presenta all'avvio di softwear-center,l'altra dopo il percorso per spedire la nota
dell'errore; mi sa' che' dovro' reinstallare,mi chiedo sè convenga installare l'ultima versione
12.04.1,o forse aspettare la versione 12.10?
Bye!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova da terminale

sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
sudo apt-get update

Cita messaggio
vedi anche:
http://www.antonioallegretti.it/?q=it/node/815
Cita messaggio
Sleepy Provo,faro' sapere.
Bye.
Cita messaggio
Sleepy Ho eseguito la sequenza nel terminale,"sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
sudo apt-get update " dopo di ché,lanciando il gestore aggiornamenti, ha scaricato
alcuni pacchetti,installandoli,alla fine del processo indicava di fare un avanzamento di sistema parziale,fatto l'avanzamento, il S.O sembra stabilizzato nelle sue funzioni base.
Thank!
Cita messaggio
ragazzi non crediate di spiegare meglio il comando che il nostro amico ha eseguito? in pratica cosa ha rimosso?? Mi spiego meglio è una soluzione soggettiva o oggettiva? meglio sapere no?
Cita messaggio
(05-10-2012, 11:44 )8749michelep Ha scritto: ragazzi non crediate di spiegare meglio il comando che il nostro amico ha eseguito? in pratica cosa ha rimosso?? Mi spiego meglio è una soluzione soggettiva o oggettiva? meglio sapere no?
Huh Una spiegazione piu' dettagliata sul processo nel terminale
lanciando i comandi: 1°] sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
2°] sudo apt-get update , non ci starebbe male,non credete ? Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)