Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non si installa ubuntu plus8 remix
Inserisco il dvd contenente la iso della plus8.mi compare il menu dove scegliere di installare ubuntu.dopo qulche minuto mi appare lo sfondo con l'icona di ubuntu e la barra in alto con le tre icone a destra(per intenderci quella del volume e di spegnimento).poi però non succede più nulla.
Il puntatore rotondo di caricamento si blocca però il dvd continua a caricare,ma dopo mezzora rimane tutto così
Cita messaggio
Sposto nella sezione specificamente dedicata alla PLUS Remix.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Potrebbe essere un difetto di masterizzazione del DVD.

Controlla nuovamente il codice MD5 della ISO (per la 32 bit):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

quindi utilizza un DVD-R di buona marca e masterizza alla velocità più bassa possibile.
Cita messaggio
La iso l'ho controllata ed é giusta.il codice corrisponde
Cita messaggio
Prova pure ad entrare con la seconda opzione della maschera d'avvio:

Xforcevesa
Cita messaggio
Se provo entrambe le modalita live queste si bloccano appena compare lo sfondo del desktop.
Ho visto che nel menù iniziale cliccando il tasto tab si può inserire un comando.può essere una soluzione?e se si mi può dire come fare?
Cita messaggio
Potresti provare il DVD in altro computer? Per sapere se dipende dal DVD o dal computer.
Cita messaggio
Purtroppo non ne ho la possibilità.
Cita messaggio
(25-12-2011, 16:55 )Andreal.82 Ha scritto: Se provo entrambe le modalita live queste si bloccano appena compare lo sfondo del desktop.
Ho visto che nel menù iniziale cliccando il tasto tab si può inserire un comando.può essere una soluzione?e se si mi può dire come fare?
devi cercare sul forum "schermo nero all'avvio".
in alternativa prova a masterizzare la plus 6 (ubuntu 10.10) e a provarla live.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao, nel menù iniziale clicca il tasto tab e cancella quiet-splash, scrivi nomodeset acpi=off sul mio pc ha funzionato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)