Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non vedo più i filmati!
- Non vedo più i filmati del Majorana:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
cfr immagini qui allegate: quando apro il filmato mi dicono di scaricare un plugin mancante, ma non riesco a scaricarlo, che fare, cosa manca?
Nella seconda immagine si vedono i plugin che ho attivati su firefox (N.B. non ho modificato niente!)
- Mio sistema operativo: UBUNTU 13.04.
Grazie se mi vorrete aiutare. Big GrinSmile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Gli altri video ad es. youtube li vedi??? Prova a vedere se è installato correttamente il flashplayer
Cita messaggio
(11-09-2013, 09:13 )tumbler Ha scritto: Gli altri video ad es. youtube li vedi??? Prova a vedere se è installato correttamente il flashplayer

Ciao tumbler
su you tube alcuni filmati li vedo altri no, e su quelli che non vedo mi dicono di scaricare Flashplayer: ma io su Ubuntu software center flashplayer ce l'ho installato!

Ho rimosso e poi reinstallato flashplayer e ora vedo tutti i filmati.At
Grazie mille per l'aiuto!HeartExclamationIdea

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ottimo Idea
Cita messaggio
ricordati di aggiornare il sistema ogni tanto......
Cita messaggio
Ciao dxgiusti
Io ubuntu 13.04 lo aggiorno (con l'aggiornamenti software di unity) praticamente ogni giorno; ma, questa mattina, quando l'ho fatto, mi si è bloccato l'aggiornamento a metà, allora per risolvere ho provato a riavviare il computer ed è successo quanto sopra (blocco filmati)!

Mi è venuto un dubbio:
siccome da poco tempo ho installato sul computer anche Ubuntu Tweak, può essere che il problema sia causato dal fatto che:
su Tweak ho la scansione automatica attivata
e questa si sovrapponga a quella già fatta da A (Aggiornamenti software) ?Huh (cfr. allegati)
Grazie.        
Cita messaggio
sinceramente non saprei, se ti si ripresenta leva la "pulizia" automatica.
Cita messaggio
Non credo che centri molto ... gli aggiornamenti falli da terminale ... non è raro vedere applicazioni che dovrebbero facilitare la vita andare in crash e compromettere gli aggiornamenti.
Cita messaggio
(11-09-2013, 19:53 )dxgiusti Ha scritto: sinceramente non saprei, se ti si ripresenta leva la "pulizia" automatica.

Ciao dxgiusti
Va bene seguirò il tuo consiglio e grazie mille per il paziente - costante aiuto nei miei confronti!ExclamationSmile

(12-09-2013, 07:47 )tumbler Ha scritto: Non credo che centri molto ... gli aggiornamenti falli da terminale ... non è raro vedere applicazioni che dovrebbero facilitare la vita andare in crash e compromettere gli aggiornamenti.

Ciao tumbler
... penso tu abbia ragione, sono due cose diverse, perciò, di tanto farò gli aggiornamenti anche da terminale digitando:
sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade
HeartIdea
Cita messaggio
(12-09-2013, 09:11 )Luci2 Ha scritto:
(11-09-2013, 19:53 )dxgiusti Ha scritto: sinceramente non saprei, se ti si ripresenta leva la "pulizia" automatica.

Ciao dxgiusti
Va bene seguirò il tuo consiglio e grazie mille per il paziente - costante aiuto nei miei confronti!ExclamationSmile

(12-09-2013, 07:47 )tumbler Ha scritto: Non credo che centri molto ... gli aggiornamenti falli da terminale ... non è raro vedere applicazioni che dovrebbero facilitare la vita andare in crash e compromettere gli aggiornamenti.

Ciao tumbler
... penso tu abbia ragione, sono due cose diverse, perciò, di tanto farò gli aggiornamenti anche da terminale digitando:
sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade
HeartIdea
e se qualcosa ancora non si installa sudo apt-get dist-upgrade
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)