Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Novità su chiavetta huawei e353 su ubuntu 11.04
Ho provato ad installare la chiavetta Huawei E353 su ubuntu 11.04 senza successo, ho aggiornato la distribuzione ed installato wvdial 1.60.1 +nmu2_i386.deb . sono andato da Connessione VPN - configura VPN - banda larga mobile - aggiungi - ho riavviato il tutto e non so spiegarmi cosa sia successo ma funziona benissimo.
Saluti da Giovanni.
Cita messaggio
Ottimo!
Cita messaggio
(30-08-2011, 21:50 )Giovanni Ha scritto: Ho provato ad installare la chiavetta Huawei E353 su ubuntu 11.04 senza successo, ho aggiornato la distribuzione ed installato wvdial 1.60.1 +nmu2_i386.deb . sono andato da Connessione VPN - configura VPN - banda larga mobile - aggiungi - ho riavviato il tutto e non so spiegarmi cosa sia successo ma funziona benissimo.
Saluti da Giovanni.

le chiavette per larga banda mobile oggi , sono praticamente tutte riconosciute in modo nativo dal kernel di ubuntu , la connessione va configurata proprio dal pannello di gestione delle funzioni di rete.
Wdial non gli serve.
http://francofait.wordpress.com/2011/07/...-generale/

È successo che ha trovato i parametri di configurazione ideali da se , quindi presuppongo chiavetta tim o 3 , con gli altri fornitori in elenco senza impostare tutto a manina è pressoche impossibile

Cita messaggio
purtroppo ho fatto proprio così, ma non va.mi riferisco al consiglio di francofait.magari ubuntu 11.04 la riconosce automaticamente, ma la versione 10.04 no.tu mi dirai, ma passa alla 11.04.purtroppo non posso, in quanto utilizzo un netbook touchscreen che va solo con la versione 10.04.se lo aggiorno mi si sconfigura e non va più il touchscreen.
Cita messaggio
proverò a installare wvdial, vediamo un pò.cmq grazie a tutti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)