Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Numeri non funzionanti
Sera a tutti i numeri della mia tastiera cioè da [UNO A QUATTRO NON FINZIONANO.MENTRE IL 5e6 FUNZIONANO.DAL SETTE ALLO ZERO NON FUNZIONANO POTETE AIUTARMI AL PIU PRESTO..] GRAZIE PER L'AIUTO
Cita messaggio
(30-03-2012, 16:28 )Ciro93 Ha scritto: Sera a tutti i numeri della mia tastiera cioè da [UNO A QUATTRO NON FINZIONANO.MENTRE IL 5e6 FUNZIONANO.DAL SETTE ALLO ZERO NON FUNZIONANO POTETE AIUTARMI AL PIU PRESTO..] GRAZIE PER L'AIUTO
Potresti provare a cambiare tastiera con una minima spesa di 10€

Cita messaggio
(30-03-2012, 16:41 )gutenberg Ha scritto:
(30-03-2012, 16:28 )Ciro93 Ha scritto: Sera a tutti i numeri della mia tastiera cioè da [UNO A QUATTRO NON FINZIONANO.MENTRE IL 5e6 FUNZIONANO.DAL SETTE ALLO ZERO NON FUNZIONANO POTETE AIUTARMI AL PIU PRESTO..] GRAZIE PER L'AIUTO
Potresti provare a cambiare tastiera con una minima spesa di 10€

Ho il pc portatile.... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Ciao Ciro, hai provato la tastiera con una live cd?
Cita messaggio
(30-03-2012, 17:01 )procton771 Ha scritto: Ciao Ciro, hai provato la tastiera con una live cd?

Non ho provato come devo provare ??
grz ancora
Cita messaggio
se disponi di una live cd di ubuntu la mandi in esecuzione e prova la tastiera.
Cita messaggio
Salve ciro93. Hai già fatto il ripristino di configurazione?

Inoltre, apri gestione dispositivi o periferiche e controlla se le varie

periferiche funzionano regolarmente.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ma i tasti che citi non funzionano nel senso che non scrivono nulla o scrivono dei caratteri diversi dai numeri?
Cita messaggio
(30-03-2012, 20:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma i tasti che citi non funzionano nel senso che non scrivono nulla o scrivono dei caratteri diversi dai numeri?

No non scrivono citano le lettere non funzionano proprio :: otra vd a casa e provo come avete detto nei consigli grz e buona notte a tutti
Cita messaggio
Grazie a tutti per l'aiuto ho messo la tastiera virtuale solo per i numeri perche forse mio fratello ha buttato l'acqua nei numeri quell'idiota .. grazie ancora notte a tutti IdeaSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)