Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OLICARD 145 e UBUNU 12.04
Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato ubuntu alla versione 12.04 e la mia chiavetta olicard 145 della TIM non funziona più Angry
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Cita messaggio
L'aggiornamento (meglio chiamarlo upgrade) di Ubuntu è una mossa azzardata e sconsigliata da molti, compreso il sottoscritto. Per favore, prova a salvare tutti i tuoi dati su disco esterno, poi installare da zero Precise Pangolin, e vedere se la tua chiavetta viene ben riconosciuta.
Cita messaggio
(12-09-2012, 18:10 )Matteo Ha scritto: L'aggiornamento (meglio chiamarlo upgrade) di Ubuntu è una mossa azzardata e sconsigliata da molti, compreso il sottoscritto. Per favore, prova a salvare tutti i tuoi dati su disco esterno, poi installare da zero Precise Pangolin, e vedere se la tua chiavetta viene ben riconosciuta.
Ciao Matteo,
ti ringrazio del consiglio. Appena posso lo installo e ti faccio sapere.
Grazie e buona serataSleepySleepySleepy
Cita messaggio
Probabilmente si è trattato di driver sballati a causa dell'avanzamento di versione...
Cita messaggio
(13-09-2012, 22:46 )Matteo Ha scritto: Probabilmente si è trattato di driver sballati a causa dell'avanzamento di versione...
Nulla da fare Piange
digitando da terminale "lsusb" il sistema la vede, ma nell'icona delle connessioni in alto a destra non compare nulla
Cita messaggio
Ho anche verificato l'installazione dei i pacchetti usb-modeswitch-data e usb-modeswitch. Tutto ok
Cita messaggio
scusate, avevo scritto male il titolo
Cita messaggio
ho trovato la soluzione: ho installato Linux Mint e funziona tutto :-D
Cita messaggio
(24-09-2012, 22:51 )Giggif Ha scritto: ho trovato la soluzione: ho installato Linux Mint e funziona tuttoAtAtAtAtAt
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)