Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]OMNIBOOK KE3
Allora sono venuto a capo del mio portatile che non ne voleva sapere di funzionare :funziona soltanto con release DEBIAN pero non si vedevano i video.Ho trovato una versione debian cinese che per fortuna supporta anche italiano.La versione si chiama YLMFOS che per adesso lo devo mettere a punto.

scusate ma ancora non sono venuto a capo del mio problema gli altri li ho risolti manca un ultimo sforzo:Non riesco a vedere i filmati su internet continua a dirmi di installare plugin adobe flah player.pero vedo nei plugin e presente ma forse e la versione non adatta:
Linux min15 debian.
grazie
roberto

Cita messaggio
Prova ad installare Chrome:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(28-01-2014, 14:57 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Prova ad installare Chrome:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
installato cromium ma mi chiede sempre il plugin.
pero non mi arrendo una soluzione la dovro trovare.
Grazie Prof
roberto

Cita messaggio
ciao usi mint?
step 1: vai su software center e scarica e installa l'intero pacchetto codec .... oppure 
step 2: apri un terminale e da li digita ..... sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras ... dai invio, aspetta l'installazione, e puoi finalmente vedere i filmati su internet.
se nn ricordo male, mint dovrebbe usare gli stessi repository di ubuntu ....... qundi quel comando va benone
billoweb

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Non devi installare Chromium ma Chrome perchè ha il flash player già dentro.
Cita messaggio
(28-01-2014, 17:45 )'billoweb' Ha scritto: ciao usi mint?
step 1: vai su software center e scarica e installa l'intero pacchetto codec .... oppure 
step 2: apri un terminale e da li digita ..... sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras ... dai invio, aspetta l'installazione, e puoi finalmente vedere i filmati su internet.
se nn ricordo male, mint dovrebbe usare gli stessi repository di ubuntu ....... qundi quel comando va benone
billoweb

Impossibile trovare il pacchetto ubuntu-restricted-extras grazie per l'aiuto.
roberto

Cita messaggio
https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/
Scarichi il .deb e lo installi con gdebi.
Giuseppe
Cita messaggio
(28-01-2014, 17:52 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Non devi installare Chromium ma Chrome perchè ha il flash player già dentro.

si Prof installato da dove mi postato il link ins
  tallato da solo chromiun adesso installato chrome ma come clicco sopra non si apre. grazie dell'aiuto.

[/quote]

Cita messaggio
(28-01-2014, 17:45 )'billoweb' Ha scritto: ciao usi mint?
billoweb

Impossibile trovare il pacchetto ubuntu-restricted-extras grazie per l'aiuto.
roberto
altro errore dal terminale forse e questo che non lascia installare chrome

Error in file "/usr/share/gnome/applications/display.im6.desktop": "NoDisplay=true" is an invalid MIME type ("NoDisplay=true" does not contain a subtype)

Cita messaggio
Credo sia sempre il solito problema del processore non-SSE2 (xe3 ha un pentium iii se non sbaglio) incompatibile con le versioni attuali di flashplugin. Ci sono parecchie discussioni nel forum sull'argomento.

Cita messaggio

Vai al forum: